Cloud~ Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 + Un nuovo set pour moi *stock* + Alcune cosucce varie di grafica La mia entry per questo contest...Un set di Ac Black Flag per EdoKeda...Icone varie....
oONorikoOo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Complimenti per il set, lo trovo molto delicato.
Cloud~ Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 Complimenti per il set, lo trovo molto delicato. Grazie Io adoro Link per molti motivi, e uno di questi é perché pur essendo un guerriero consumato, pur dovendo fronteggiare miriadi di mostri più o meno raccapriccianti, pur essendo un personaggio dalla lunga storia, mantiene comunque il suo candore...la sua innocenza diciamo XD
Hades Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 I tuoi disegni sono bellissimi. Soprattutto Elsa, sono rimasto davvero rapito. Continua così!
Cloud~ Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Inviato 11 gennaio, 2014 I tuoi disegni sono bellissimi. Soprattutto Elsa, sono rimasto davvero rapito. Continua così! Grazie mille
Cobalt Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 ...ma...elsa...è...qualcosa...di ...strepitoso! come..hai..fatto.veramente bello continua così
Cloud~ Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Inviato 19 gennaio, 2014 E dopo secoli finalmente mi é tornata la voglia di disegnare XDComunque, questo é Nightwing, eroe della Dc, ex-Robin nonché protettore di Metropolis :3
Terrakhaos Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 E dopo secoli finalmente mi é tornata la voglia di disegnare XDComunque, questo é Nightwing, eroe della Dc, ex-Robin nonché protettore di Metropolis :3 Bellissimo *^*
Jyu~Viole~Grace Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 Sei veramente brava sia nei disegni a mano libera sia che nei Set,usi Gimp o PS per la grafica?
Cloud~ Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Inviato 21 gennaio, 2014 Sei veramente brava sia nei disegni a mano libera sia che nei Set,usi Gimp o PS per la grafica? Grazie mille! Si, attualmente uso Photoshop CS5...all'inizio usavo gimp ma é piuttosto limitato
Mighty Sorcerer Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 Ed è qui che mi resi davvero conto del Fenomeno (sì con la F maiuscola) che ha realizzato questo set e altre meraviglie Farti le congratulazioni non è abbastanza!
Cloud~ Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Inviato 24 gennaio, 2014 *Q*Sei un artista *-* Ed è qui che mi resi davvero conto del Fenomeno (sì con la F maiuscola) che ha realizzato questo set e altre meraviglie Farti le congratulazioni non è abbastanza! Mi commuovo :')Grazie, davvero!
Cloud~ Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Inviato 25 gennaio, 2014 Mboh...non so precisamente cosa sia venuto fuori, ma avevo voglia di disegnare qualcosa :3
Cloud~ Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Inviato 26 gennaio, 2014 ce no,ma come fai ce LoLBeh questi sono un po' i migliori, ma ce ne sono altrettanti pessimi che sono stati subito deportati nel cestino
Marcø Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Mboh...non so precisamente cosa sia venuto fuori, ma avevo voglia di disegnare qualcosa :3 Molto bello
oONorikoOo Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Bellissimo il nuovo set personale.Mi piace anche quello di Zslasher
Cloud~ Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Molto bello Bellissimo il nuovo set personale.Mi piace anche quello di ZslasherGrazie ♥Per il set era da tanto che volevo farne uno con Asuna, é davvero un bel personaggio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.