Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Cloud~] L'Atelier di Cloud

Cloud~

Post raccomandati

Inviato

+ Un nuovo set pour moi *stock*

29e0zld.jpgxdtrtl.jpg

+ Alcune cosucce varie di grafica ^^

La mia entry per

questo contest...

2jg6vco.jpgx5c9cz.jpg

Un set di Ac Black Flag per EdoKeda...

5tbls.jpg

Icone varie....

1196pv6.jpgb9f8zo.jpg

Inviato

Complimenti per il set, lo trovo molto delicato.

Grazie ^^

Io adoro Link per molti motivi, e uno di questi é perché pur essendo un guerriero consumato, pur dovendo fronteggiare miriadi di mostri più o meno raccapriccianti, pur essendo un personaggio dalla lunga storia, mantiene comunque il suo candore...la sua innocenza diciamo XD

Inviato

I tuoi disegni sono bellissimi. Soprattutto Elsa, sono rimasto davvero rapito. Continua così!

Inviato

I tuoi disegni sono bellissimi. Soprattutto Elsa, sono rimasto davvero rapito. Continua così!

Grazie mille :D

Inviato
E dopo secoli finalmente mi é tornata la voglia di disegnare XD

Comunque, questo é Nightwing, eroe della Dc, ex-Robin nonché protettore di Metropolis :3

2i78dgi.jpg

Inviato

E dopo secoli finalmente mi é tornata la voglia di disegnare XD

Comunque, questo é Nightwing, eroe della Dc, ex-Robin nonché protettore di Metropolis :3

2i78dgi.jpg

Bellissimo *^*

Inviato

Sei veramente brava sia nei disegni a mano libera sia che nei Set,usi Gimp o PS per la grafica?

Grazie mille!

Si, attualmente uso Photoshop CS5...all'inizio usavo gimp ma é piuttosto limitato ^^

Inviato

*Q*

Sei un artista *-*

Ed è qui che mi resi davvero conto del Fenomeno (sì con la F maiuscola) che ha realizzato questo set e altre meraviglie :D

Farti le congratulazioni non è abbastanza! :)

Mi commuovo :')

Grazie, davvero!

Inviato

Mboh...non so precisamente cosa sia venuto fuori, ma avevo voglia di disegnare qualcosa :3

amv0qc.jpg

Inviato

ce no,ma come fai ce :love_emote:

LoL

Beh questi sono un po' i migliori, ma ce ne sono altrettanti pessimi che sono stati subito deportati nel cestino :XD:

Inviato

Molto bello

Bellissimo il nuovo set personale.

Mi piace anche quello di Zslasher

Grazie ♥

Per il set era da tanto che volevo farne uno con Asuna, é davvero un bel personaggio ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...