heartlex Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 cavolo che belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 cavolo che belliGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 + Un nuovo set pour moi *stock* + Alcune cosucce varie di grafica La mia entry per questo contest...Un set di Ac Black Flag per EdoKeda...Icone varie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oONorikoOo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Complimenti per il set, lo trovo molto delicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Complimenti per il set, lo trovo molto delicato. Grazie Io adoro Link per molti motivi, e uno di questi é perché pur essendo un guerriero consumato, pur dovendo fronteggiare miriadi di mostri più o meno raccapriccianti, pur essendo un personaggio dalla lunga storia, mantiene comunque il suo candore...la sua innocenza diciamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 I tuoi disegni sono bellissimi. Soprattutto Elsa, sono rimasto davvero rapito. Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 I tuoi disegni sono bellissimi. Soprattutto Elsa, sono rimasto davvero rapito. Continua così! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ...ma...elsa...è...qualcosa...di ...strepitoso! come..hai..fatto.veramente bello continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 *_*Solo questo posso dire...*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 E dopo secoli finalmente mi é tornata la voglia di disegnare XDComunque, questo é Nightwing, eroe della Dc, ex-Robin nonché protettore di Metropolis :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 E dopo secoli finalmente mi é tornata la voglia di disegnare XDComunque, questo é Nightwing, eroe della Dc, ex-Robin nonché protettore di Metropolis :3 Bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Bellissimo *^*Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Sei veramente brava sia nei disegni a mano libera sia che nei Set,usi Gimp o PS per la grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Sei veramente brava sia nei disegni a mano libera sia che nei Set,usi Gimp o PS per la grafica? Grazie mille! Si, attualmente uso Photoshop CS5...all'inizio usavo gimp ma é piuttosto limitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 + 1 Set Personale +3 Nuovi Set Vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Sei un artista *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ed è qui che mi resi davvero conto del Fenomeno (sì con la F maiuscola) che ha realizzato questo set e altre meraviglie Farti le congratulazioni non è abbastanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 *Q*Sei un artista *-* Ed è qui che mi resi davvero conto del Fenomeno (sì con la F maiuscola) che ha realizzato questo set e altre meraviglie Farti le congratulazioni non è abbastanza! Mi commuovo :')Grazie, davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Mboh...non so precisamente cosa sia venuto fuori, ma avevo voglia di disegnare qualcosa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ce no,ma come fai ce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ce no,ma come fai ce LoLBeh questi sono un po' i migliori, ma ce ne sono altrettanti pessimi che sono stati subito deportati nel cestino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mboh...non so precisamente cosa sia venuto fuori, ma avevo voglia di disegnare qualcosa :3 Molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oONorikoOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Bellissimo il nuovo set personale.Mi piace anche quello di Zslasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Molto bello Bellissimo il nuovo set personale.Mi piace anche quello di ZslasherGrazie ♥Per il set era da tanto che volevo farne uno con Asuna, é davvero un bel personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.