BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho pensato che prima che uscissero pokèmon diamante e perla è uscito il remake VF/RF poi tra D/P è uscito il remake di oro e argento, se ntate prima è uscito il ramake di 1° gen e poi quello di 2°aalora ora visto che ci sono stati giochi intermedi fra D/P (remakè 1 gen) poi fra nero e bianco (2° gen) ora tocca a alla 3° visto l'ordine cronologico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Beh,potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Praticamente lo stà urlando mezzo internet da almeno un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 HOENN CONFIRMED!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Penso che il Remake di 3a gen potrebbe davvero essere il miglior Pokémon di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 grazie per avere unito, non avevo fatto caso ad un'altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Discussione unita ad una che tratta lo stesso argomento.Btw, non c'è nulla di nuovo in quel che hai detto, penso sia l'idea che tutto il mondo pokémon ha su questi benedetti remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 cHespinfrOakiefENNekinHoenn 100% konfurmed!!11!!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 cHespin frOakie fENNekin Hoenn 100% konfurmed!!11!!1!1 ma quanto è vero *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi piacerebbe, mi sono divertito molto con Smeraldo, se poi vogliamo parlare di indizi, molti pokémon mega evoluti sono di 3° gen., o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.