Guest Worex Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao!Ho un Charizard di natura scaltra, che purtroppo sfavorisce l'attacco speciale.E' meglio cambiarlo con altro Charizard con una natura più adatta? Oppure posso tenere quello attuale, ma adattando le mosse?Un'ultima cosa. A breve catturerò Xerneas, vorrei sapere il vostro parere sulla sua possibile miglior natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Per Charizard X meglio una che aumenti l'att.Per Charizard normale o Y una che aumenti att sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Per Charizard X meglio una che aumenti l'att.Per Charizard normale o Y una che aumenti att spMa proprio no. Per ogni sweeper devi sempre puntare ad una natura che favorisca la velocità , salvo rare occasioni che non sto qui ad elencarti.Se punti ad un Mega Charizard X, trova una natura Allegra [Jolly] che diminuisce l'attacco speciale e aumenta la velocità .Se invece vuoi un Mega Charizard Y, trova una natura Timida [Timid] che diminuisce attacco e aumenta velocità . Una piccola parentesi su Mega Charizard X: se vuoi un set da mixed sweeper consiglio sempre natura favorevole alla velocità , ma sfavorevole a una delle difese per non limitare il suo potenziale offensivo, ossia Ingenua [Naive] o Lesta [Hasty]Morale della storia, inizia a fare le uova lol Per Xerneas la natura migliore è timida se vuoi farlo uno special sweeper, allegra se vuoi renderla un physical sweeper o Ingenua/Lesta se vuoi renderlo un mixed sweeper. Non avendo provato il Pokémon non posso però consigliarti il moveset migliore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Worex Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ma proprio no. Per ogni sweeper devi sempre puntare ad una natura che favorisca la velocità , salvo rare occasioni che non sto qui ad elencarti. Se punti ad un Mega Charizard X, trova una natura Allegra [Jolly] che diminuisce l'attacco speciale e aumenta la velocità . Se invece vuoi un Mega Charizard Y, trova una natura Timida [Timid] che diminuisce attacco e aumenta velocità . Una piccola parentesi su Mega Charizard X: se vuoi un set da mixed sweeper consiglio sempre natura favorevole alla velocità , ma sfavorevole a una delle difese per non limitare il suo potenziale offensivo, ossia Ingenua [Naive] o Lesta [Hasty] Morale della storia, inizia a fare le uova lol Per Xerneas la natura migliore è timida se vuoi farlo uno special sweeper, allegra se vuoi renderla un physical sweeper o Ingenua/Lesta se vuoi renderlo un mixed sweeper. Non avendo provato il Pokémon non posso però consigliarti il moveset migliore :/ Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Penso di si, se ci sono altri dubbi ho fatto una guida sulle nature.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30063-guida-alle-nature-pok%C3%A9mon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.