ixol Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Giusto grazie anche se così ci vuole mooooolto più tempo Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Grazie mille guida utilissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Grazie mille guida utilissima!! Figurati! Piacere di essere stati d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 scusa ma se accoppio un honedge F con 5 IV e gli do destincomune e l'accoppio con un altro pokemon del suo gruppo uova , l'uovo che nascera avra gia 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 scusa ma se accoppio un honedge F con 5 IV e gli do destincomune e l'accoppio con un altro pokemon del suo gruppo uova , l'uovo che nascera avra gia 5 IV Non è detto, prima di tutto bisogna vedere quanti IV al 31 ha l'altro pokemon e poi con il destincomune il figlio eredita 5 tra le 12 statistiche dei genitori, scelte in maniera casuale, sia quali che da chi dei due genitori le eredita), ma non è detto che erediti le 5 al 31 della madre. Per questo motivo più IV hanno i genitori al 31 più aumenta la probabilità che il figlio abbia IV al 31. accoppiando la femmina di honedge con un maschio del gruppo uova la sola certezza che hai è che viene fuori Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho una domanda. Io ho lasciato due pokemon 5 iv al 31, entrambi con abilità dw. Non hanno gli stessi iv al 31, in pratica si compensano perchè spero in un 6 iv con dw (per adesso ne è uscito uno ma senza dw, che rabbia!). Però i cuccioli mi vengono raramente come li vorrei, e allora mi sono chiesta: se metto i due genitori con 5iv uguali , i cuccioli hanno più probabilità di venire come loro? Ad esempio, se metto entrambi 5 iv senza attacco, i cuccioli verranno più facilmente 5 iv senza attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho una domanda. Io ho lasciato due pokemon 5 iv al 31, entrambi con abilità dw. Non hanno gli stessi iv al 31, in pratica si compensano perchè spero in un 6 iv con dw (per adesso ne è uscito uno ma senza dw, che rabbia!). Però i cuccioli mi vengono raramente come li vorrei, e allora mi sono chiesta: se metto i due genitori con 5iv uguali , i cuccioli hanno più probabilità di venire come loro?Ad esempio, se metto entrambi 5 iv senza attacco, i cuccioli verranno più facilmente 5 iv senza attacco? Sì, in questo modo aumenti la probabilità perchè il destincomune se per esempio sceglie l'iv ps si trova a scegliere tra due 31...quindi si usando due pokemon con 5 iv uguali al 31 le probabilità che il figlio venga così sono maggiori, anche se non hai comunque la certezza che venga così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Sì, in questo modo aumenti la probabilità perchè il destincomune se per esempio sceglie l'iv ps si trova a scegliere tra due 31...quindi si usando due pokemon con 5 iv uguali al 31 le probabilità che il figlio venga così sono maggiori, anche se non hai comunque la certezza che venga cosìGrazie mille :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
givix Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 grazie della guida!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho una domanda ,se l'indicatore del sav è pieno posso smettere di evsare un Pokemon? quindi farlo combattere contro chi voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ovvio se è pieno non aumenta più niente Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Grazie della guida è fatta davvero bene!! Io personalmente per la schiusa faccio così: mi riempio la squadra di uova (percorrendo il percorso davanti alla pensione) e poi volo nella piazza centrale si luminopoli, li si può girare in tondo senza mai ostacoli se ci si posiziona bene, quindi si può guardare la tv e schiudere senza impegnarsi a evitare muri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Grazie per la guida P.S: Buone Feste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bestbenve Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 guida fantastica e soprattutto molto utile! fantastica edit: per il SAV metti questa guida che è molto più dettagliata: click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xeah88 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 grazie per la guida ora avrei una domanda: c'è qualche problema se oltre al destincomune do ai pokemon anche uno dei vigorstrumenti giusto per assicurarmi quel particolare iv sul nascituro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cain Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Grazie Mille per la Guida *^* Mi hai fatto aprire gli occhi su quella che pensavo essere una procedura impossibile da fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shanks96 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Raga scusate per la domanda,forse anche inappropriata...Ma se dovessi lasciare un pokemon appena schiuso alla pensione,esso non combattendo contro nessuno,ma comunque livellando non dovrebbe aquisire EV,giusto?....quindi posso iniziarlo a evsare anche al 20/30 dopo la pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Raga scusate per la domanda,forse anche inappropriata...Ma se dovessi lasciare un pokemon appena schiuso alla pensione,esso non combattendo contro nessuno,ma comunque livellando non dovrebbe aquisire EV,giusto?....quindi posso iniziarlo a evsare anche al 20/30 dopo la pensione Se aumenta di livello stando alla pensione non prende EVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 io aggiungerei che c'è un potere 0 per schiudere velocemente le uova (dove si dice qual'è il metodo migliore per schiudere le uova) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DankoDeadZone Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ottimo tutorial! Sono riuscito a far nascere un Absol con 5 IV perfetti! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EnterDeNinja Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Guida eccellente!Inizierò ad usarla da subito. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ho due domande da fare:1- non ho capito bene il sav, con quello posso dare gli evs hai pokemon senza lottare ? e come ?2- in ordine qual e l attacco speciale, difesa speciale , etc. quando si indica 31/x/31/etc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.