Tidus Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Bhè il titolo dice tutto, volevo sapere quale campione è stato il più ostico da buttar giù, prendendo in considerazione tutte le versioni di Pokemon Per chi non se li ricordasse li elenco tutti qui- Blu di Pokemon Rosso, Blu Giallo, Rosso Fuoco e Verde Foglia.- Lance di Pokemon Argento, Oro, Cristallo, Heart Gold e Soul Silver- Rocco di Pokemon Rubino e Zaffiro- Adriano di Pokemon Smeraldo- Camilla di Pokemon Diamante, Perla e Platino- Nardo di Pokemon Bianco e Nero- Iris di Pokemon Bianco 2 e Nero 2- Diantha di Pokemon X e YNon farebbero parte dei Campioni perchè non li combattiamo in veste ufficiale, ma VALGONO comunque:- Red di Pokemon Argento, Oro , Cristallo, Heart Gold e Soul Silver- Rocco in Pokemon Smeraldo- Camilla a Spiraria di Pokemon Bianco e Nero/2 Ho messo i titoli delle versioni perchè i team variano un pò da versione a versione, esempio Blu di Pokemon Rosso ha Pokemon diversi da Blu di Pokemon Giallo. Quindi quando rispondete mettete pure la versione così capiamo bene di quale Campione si parla. Comincio io :Camilla di Pokemon Platino! Signori apriamo le danze ai ricordi!
Tidus Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Camilla di Platino assolutamente (Non che a Unima fosse debole fg) Hai ragione ora la aggiungo alla lista come Campione non ufficiale
Master:D Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 anche io ho incontrato qualche difficoltà a battere Camilla quindi per me è lei una dei campioni più difficili da battere
FrancyTroll Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 camilla anche se tutte le leghe le ho battute la priva volta sfidate lei e stata la più difficile
UnknownZekrom Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Rematch di Blu in RF/VF. Come campioni "standard", sono indeciso fra Camilla e Rocco. Credo Camilla.
Grovyle96 Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Rocco su Rubino, avendo cominciato con quello.
BlacKO Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Non so voi ma Lance e Camilla forse sono i più forti :/
Espy97 Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Blu e Lance In modo particolare Gary o.o A RF/VF è veramente impegnativo o.o
MSupreme Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Camilla in Perla,andavo in crisi ogni volta che la sfidavo,ricordo che vinsi grazie ad un Fulmine di Palkia contro il suo maledettissimo Milotic
Vergil89 Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Blu e Camilla...su Blu non sono molto oggettivo perchè alla fine si combatteva da bambini, ma Camilla è veramente forte, in particolare il suo Garchomp dannato...un po' meno difficile il rematch su B/N debolucci invece i campioni monotipo, ma il peggior campione di tutti secondo me resta Nardo
Tidus Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Dai raga mi pare strano che qua nessuno mi dica Red!!!! Siate onesti!!!
°Vinz° Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Dai raga mi pare strano che qua nessuno mi dica Red!!!! Siate onesti!!! Red è un allenatore non un campione. Comunque Camilla!
UnknownZekrom Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Blu e Camilla...su Blu non sono molto oggettivo perchè alla fine si combatteva da bambini, ma Camilla è veramente forte, in particolare il suo Garchomp dannato...un po' meno difficile il rematch su B/N debolucci invece i campioni monotipo, ma il peggior campione di tutti secondo me resta Nardo E' vero, Rocco lo ricordo difficile ma probabilmente ora lo pwnerei di brutto. E i campioni non dovrebbero essere monotipo, diventano troppo facili. (lens, i herd you leik ice beam)
Tidus Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Hai ragione, ufficialmente non sono campioni, ma se seguiamo la storyline lo erano, le prime 2 generazioni di pokemon erano collegate, quindi preferisco metterli
Pincus. Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Su rubino avevo riscontrato delle difficoltà per sconfiggere il campione ovvero ROCCO.Camilla su Platino bella e tosta -.- mi ci è voluto molto a sconfiggerla vabbe.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.