Tidus Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Bhè il titolo dice tutto, volevo sapere quale campione è stato il più ostico da buttar giù, prendendo in considerazione tutte le versioni di Pokemon Per chi non se li ricordasse li elenco tutti qui- Blu di Pokemon Rosso, Blu Giallo, Rosso Fuoco e Verde Foglia.- Lance di Pokemon Argento, Oro, Cristallo, Heart Gold e Soul Silver- Rocco di Pokemon Rubino e Zaffiro- Adriano di Pokemon Smeraldo- Camilla di Pokemon Diamante, Perla e Platino- Nardo di Pokemon Bianco e Nero- Iris di Pokemon Bianco 2 e Nero 2- Diantha di Pokemon X e YNon farebbero parte dei Campioni perchè non li combattiamo in veste ufficiale, ma VALGONO comunque:- Red di Pokemon Argento, Oro , Cristallo, Heart Gold e Soul Silver- Rocco in Pokemon Smeraldo- Camilla a Spiraria di Pokemon Bianco e Nero/2 Ho messo i titoli delle versioni perchè i team variano un pò da versione a versione, esempio Blu di Pokemon Rosso ha Pokemon diversi da Blu di Pokemon Giallo. Quindi quando rispondete mettete pure la versione così capiamo bene di quale Campione si parla. Comincio io :Camilla di Pokemon Platino! Signori apriamo le danze ai ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 C.A.M.I.L.L.A diantha fa schifo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Blu di PokèMon Blu/Rosso/Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Rocco&Camilla, assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Camilla di Platino assolutamente (Non che a Unima fosse debole fg) Hai ragione ora la aggiungo alla lista come Campione non ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 anche io ho incontrato qualche difficoltà a battere Camilla quindi per me è lei una dei campioni più difficili da battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 camilla anche se tutte le leghe le ho battute la priva volta sfidate lei e stata la più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Blu di rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Rematch di Blu in RF/VF. Come campioni "standard", sono indeciso fra Camilla e Rocco. Credo Camilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 camilla la peggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Rocco su Rubino, avendo cominciato con quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Lance di pokemon oro e argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non so voi ma Lance e Camilla forse sono i più forti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Blu e Lance In modo particolare Gary o.o A RF/VF è veramente impegnativo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Camilla è una schiappaRocco is powa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Gary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Rocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Camilla in Perla,andavo in crisi ogni volta che la sfidavo,ricordo che vinsi grazie ad un Fulmine di Palkia contro il suo maledettissimo Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Blu e Camilla...su Blu non sono molto oggettivo perchè alla fine si combatteva da bambini, ma Camilla è veramente forte, in particolare il suo Garchomp dannato...un po' meno difficile il rematch su B/N debolucci invece i campioni monotipo, ma il peggior campione di tutti secondo me resta Nardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Dai raga mi pare strano che qua nessuno mi dica Red!!!! Siate onesti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Dai raga mi pare strano che qua nessuno mi dica Red!!!! Siate onesti!!! Red è un allenatore non un campione. Comunque Camilla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Blu e Camilla...su Blu non sono molto oggettivo perchè alla fine si combatteva da bambini, ma Camilla è veramente forte, in particolare il suo Garchomp dannato...un po' meno difficile il rematch su B/N debolucci invece i campioni monotipo, ma il peggior campione di tutti secondo me resta Nardo E' vero, Rocco lo ricordo difficile ma probabilmente ora lo pwnerei di brutto. E i campioni non dovrebbero essere monotipo, diventano troppo facili. (lens, i herd you leik ice beam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Hai ragione, ufficialmente non sono campioni, ma se seguiamo la storyline lo erano, le prime 2 generazioni di pokemon erano collegate, quindi preferisco metterli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 blu di rosso/blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Su rubino avevo riscontrato delle difficoltà per sconfiggere il campione ovvero ROCCO.Camilla su Platino bella e tosta -.- mi ci è voluto molto a sconfiggerla vabbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.