Porygatto Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Allora quelli sono tutti x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Questa è la mia Quelli senza nulla sono neutrali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 A me in linea di massima piacciono tutti, e trovo che i migliori siano Auroros, Goodra, Yveltal e Sylveon. I peggiori sono invece Binacle e Barbaracle come concept e design, mentre Chesnaught, Delphox e Greeninja mi piacciono moltissimo come concept e tipi, ma mi hanno veramente deluso nel design. Me li aspettavo diversi. Anche le megaevo mi piacciono grossomodo tutte, anche se MegaAbomasnow e MegaAmpharos li trovo davvero mal realizzati. Invece i MegaCharizard, MegaGengar e MegaGardevoir sono favolosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Siccome mancano alcune ME nella tabella, esprimete i vostri pareri scritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Non rispondete più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 dead chat is ded. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 dead chat is ded.Che intendi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.