Vai al commento


Scambio Charizard Shiny per IV 31


JaquerJack

Post raccomandati

scambio il mio charizard shiny per pikè con 4-5 iv al 31 per battling, come gli pseudo leggendari o altri adatti al battling. il mio charizard ha 31 iv in ps-vel-atkspe e 29-30 in dif-difspe. accetto anche pikè shiny con iv alte. offerte in mp grazie


 


qui le immagini del pokemon


 


29y03ly.jpg


 


2e1ss9c.jpg


 


a2c9ol.jpg


 


16jioub.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

offro il mio blaziken evento (ha avuto il pokérus) con 4 iv al 31 (ps, att, att sp, vel) e degli shiny a tua scelta fra questi 26: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ i pezzi forti della mia collezione shiny sono Fraxure, Zweilous, Magmortar e (se ti piace il genere) Dedenne, ma appunto ne ho tanti altri (26 in totale)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi! Ti offro larvita gible e larvesta con ottime ivs al 31! Se vuoi ne ho anche altri e ti ci metto anche uno xerneas se vuoi! Se ti interessa rispondimi pure per mp!ho anche schyter e marrep...


 


ah dimenticavo che oltre che le ivs a 31 schyter e gible sono anche dw, larvitar conosce dragodanza e oltraggio, gible oltraggio...


 


e anche yveltal! o megapietre se ti interessano! ma non solo!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao!..ho garchomp con natura allegra,abilita dw,5 iv 31 e mosse uovo oltraggio e metaltestata(contro i fata)..in piu ho anche gabite,sliggoo e gastly shiny..ho anche blaziken(31 in ps/atk/def sp/vel) e greninja(31 in ps/def/at sp/vel) rispettivamente decisa e timida al livello 70 con abilita dw


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te l ho fatta se non rispondi

ti ho detto che o evee aron kangascan bagon zorua gliscor axew a 5iv e nature e abilita giuste dimmi che ti serve

Infatti!!

Almeno un NO!! Secco, potresti anche dirlo... :)

Così casomai passiamo a fare offerte ad altri!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi hai più risposto agli MP... in questo caso mi vedo costretto a tirarmi fuori dall'asta: la tua richiesta dei miei 4 su 26 shiny maggiormente richiesti (magmortar, zweilous, fraxure e dedenne) + il mio blaziken a 4 iv al 31 (ps, att, att sp e vel) è follemente assurda. magmortar shiny da solo è più raro di charizard shiny. anche se placcato in oro, il piombo rimane pur sempre piombo. Magmar si evolve scambiandolo con magmatore, charmander semplicemente per aumento di livello. e siccome con il metodo masuda hai le stesse probabilità  di ottenere un magmar shiny o un charmander shiny, magmortar shiny è sicuramente più raro di charizard shiny. 


Per non aggiungere che hai richiesto altri 3 shiny di alto valore ed un blaziken più che competitivo... scusa ma è improponibile.


Se sei disposto ad abbassare le tue aspettative se ne può parlare, ma a queste condizioni decisamente no


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...