Vai al commento



[Vinkachu99] Pokémon - The Path of a Trainer [Commenti]


Post raccomandati

Non è male, ma non avendo mai scritto una Fan Fiction non posso proprio criticarti. :D

Beh a me non serve per forza qualcuno che le abbia scritte, a me interessa sapere le opinioni e cosa vi ha/non vi ha convinto :)

 

Intanto, grazie mille per aver risposto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E'un buon progetto,non c'è che dire.


 


Grandissima la scelta del "Team Omega" (di cui il Boss sono io,ovviamente).  :cool:


 


Mettendo da parte gli scherzi,sappi che potrebbe uscirne qualcosa di molto buono,però stai attento a non cadere nell'ovvio,sfruttando il solito scheletro narrativo 


 


"Un Team minaccia la Regione"


 


"Il Protagonista vince le medaglie e diventa forte"


 


"Il Protagonista sconfigge il Team Avverso"


 


"Il Protagonista diventa campione"


 


 


 


Questo è tutto ciò che posso dirti,almeno per ora.  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E'un buon progetto,non c'è che dire.

 

Grandissima la scelta del "Team Omega" (di cui il Boss sono io,ovviamente).  :cool:

 

Mettendo da parte gli scherzi,sappi che potrebbe uscirne qualcosa di molto buono,però stai attento a non cadere nell'ovvio,sfruttando il solito scheletro narrativo 

 

"Un Team minaccia la Regione"

 

"Il Protagonista vince le medaglie e diventa forte"

 

"Il Protagonista sconfigge il Team Avverso"

 

"Il Protagonista diventa campione"

 

 

 

Questo è tutto ciò che posso dirti,almeno per ora.  :)

Grazie mille per i consigli e per il commento! Ovvio che non voglio far il solito schema, è una cosa vista e rivista troppe volte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, come inizio e buono. Qualche sporadico errore di battitura assolutamente trascurabile, per il resto non ci sono problemi tranne uno. Nel primo capitolo narri in terza persona, mentre nel secondo in prima. Decido quale usare, non puoi alternare i due diversi tipi di narratore.

Ah, un'altra cosa. Non scrivere i numeri in cifre, ma in lettere. Non stiamo facendo matematica, ma italiano :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...