Guest Loki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Propongo un doppio scambio : Spritzee con Bustina Aromi per ... Spritzee con Bustina Aromi e Swirlix con Dolcespuma per ... Swirlix con Dolcespuma io li ho entrambi con gli strumenti già pronti all'uso e necessito delle loro evoluzioni che avvengono solo tramite scambio con quegli strumenti.Nelle prossime 2 ore sarò online a disposizione per questo scambio. Qualcuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ci sto e sarei lieto di aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Loki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 il mio codice amico è in firma, se mi dai il tuo ci addiamo e concludiamo :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Purtroppo essendo su iPhone non vedo il tuo code :/ quindi se non ti dispiace mandami il tuo tramite MP ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 anch'io ti aiuto anch'io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Loki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Scambio fatto con Pincus, grazie mille. Per quanto mi riguarda si può chiudere il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Scambio terminato grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.