Dany11 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non mi serve molto, però cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi interesserebbe la mewtwoite y, in cambio posso offrire sheldon + pineco + electric + gourgeist + dusknoir + machamp(machoke, poi si evolve) + altri pokemon rari... il mio codice amico e scritto sul profilo: spero che tu mi contatti. Grz in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mi interessano solo se hanno buoni iv mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 CiaoSarei interessato ad una coppia o un singolo Absol 31/31/31/x/31/31 natura decisa pressione, in firma trovi il mio mercatino, se c'è qualcosa con cui ti va di scambiare mandami un pm per favore.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Scambio perfetto! Ottimo utente serio e preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi serve o la manectricite o la mewtwite y,posso offrirti octilery shiny x 1 delle due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ha qualche iv? Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aggiunti moltissimi pokemon con 5 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao, serve niente di quello che vedi qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34047-mega-svendita-5iv-date-un-occhiata/?view=getnewpost ? Alcuni li hai già , comunque dai un occhiata se si, ti dico cosa potrebbe servirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se il kangashkan è 31/31/31/x/31/31 deciso va benissimo . Dimmi pure cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi interesserebbe questo Venipede 31/31/31/x/31/31 natura allegra con acceleratore e mossa uovo fielepunte se trovi altro anche Clauncher ma in seconda battuta Preferibilmente anche io scambierei coppie da 4IVfammi sapere o direttamente nel mio mercatino o via pm e grazie http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se il kangashkan è 31/31/31/x/31/31 deciso va benissimo . Dimmi pure cosa ti serveSi è così! Però devo rifartelo che quello della svendita l'ho già scambiato! Dammi un giorno e ce lo dovrei avere! Dei tuoi mi interessano timbur, meditite e absol, femmine. C'era mica altro che ti serviva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Scambiato Joltik con Drilbur; utente affidabilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 mi interessa Goomy 31/x/31/31/31/31 natura modesta con viscosità ! hai quacosa? posso offrire rotom 4iv oppure se ti interssa noibat 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Noibat lo ho già e rotom non mi interessa mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ciao mi interessa un deino maschio! guarda se trovi qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io ho un ferroseed con 4 IV (mancano volutamente velocità e attacco spaciale perchè DEVE essere lento) mosse uovo levitroccia punte seme bomba e parassiseme natura scaltra sia maschio che femmina, vorrei un gligar con immunità maschio natura favorevole....può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi interesserebbe lui Posta nel mio market please Mareep 31/x/31/31/31/31 natura modesta con statico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non mi interessa niente mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ulteriore scambio effettuato con l'utente; lascio un feedback molto positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tamah Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao ! Goomy lo hai calmo, solo con viscosità ? Non ne hai uno con hydratation ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sì lo posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tamah Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Vedi se ti interessa qualcosa : 5IV adamant Honedge ( 31/31/31/31/31/x )5IV Flawless adamant Excadrill con Sand Rush 5IV Flawless impish sturdy Skarmory con egg moves brave Bird e Whirlwind5IV Flawless bold Solosis con MagicGuard5IV Flawless timid Joltik con Insettocchi5IV Flawless timid Nuotovelox Poliwag ( drizzle quando diventa toed ) con egg move Encore5IV Flawless jolly meditite con egg moves Drain Punch, Psycocut, Thunder punch e Icepunch.5IV Flawless adamant poison heal Shroomish con egg move Focuspunch.5IV Flawless timid dryskin Helioptile 5IV Flawless bold overcoat Vullaby con egg moves Roost e Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao, se ti interessa io ho una coppia di Shuppet 31/31/31/xx/31/31 decisi con mossa uovo destinobbligato e furtivombra e un Audino shiny con due iv31 (difesa e velocità ) e natura neutra.. ritrosa se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Shuppet lo ho già , invece audino potrebbe interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.