Vai al commento


Il vostro livello di completamento del Pokédex


Pokéscout

Post raccomandati

Io mi solo limitato a completare i tre Pokédex di Kalos per ottenere l'Ovamuleto. Penso che completerò quello Nazionale quando uscirà  la Banca, anche perché è l'unico modo per farlo al momento ^^


Kalos Centrale 150


Kalos Costiera 150


Kalos Montana 151


Nazionale 501


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda per Chaos: la differenza tra quelli presi (596 quando avrai Moltres ed Articuno) e quelli visti (605) è di 9: di che pkmn si tratta? Penso che tre siano i Cani Leggendari che si possono vedere nei Cafè di Kalos, ma gli altri? Così, giusto per curiosità  :laugh:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda per Chaos: la differenza tra quelli presi (596 quando avrai Moltres ed Articuno) e quelli visti (605) è di 9: di che pkmn si tratta? Penso che tre siano i Cani Leggendari che si possono vedere nei Cafè di Kalos, ma gli altri? Così, giusto per curiosità  :laugh:...

i cani ancora li devo vedere (troppa pigrizia per andare nei bar xD), quelli in più sono persian,weezing,buneary,glameow,whimsicott, jellicent, eelektrik, eelektross, elgyem, buffalant

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda mi sorge spontanea: Come si vedono i leggendari?


(Darkrai, Dialga..etc?) Non si possono vedere?


E cosa c'èntrano i cani con i cafè? °°


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici leggendari di altre regioni che possono essere visti e dunque registrati nel Pokédex (con l'eccezione degli uccelli Zapdos, Moltres ed Articuno per ovvie ragioni) sono i cani leggendari, i quali vengono mostrati di tanto in tanto dai clienti dei Cafè di Altoripoli, Romantopoli e Fluxopoli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi è praticamente impossibile completare il nazionale se non con l'action replay ._.


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, mi hanno fatto vedere Suicune al primo tentativo :D 


Comunque sono a 400 visti e a catturati... meglio che n on ve lo dico <.<


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Na cosa, sul trasferitore si possono trasferire solo pokemon presi legalmente nel senso che TUTTI o gli eventi te li danno per buoni? Perchè altrimenti Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Meloetta, Keldeo e Genesect non me li posso trasferire (grazie a dio Manaphy, Dakray, Shaymin, Arceus e Victini li ho legittimi) cioe posso completarlo solo quando scappa l'action replay con i trucchi di X e Y, altrimenti è impossibile :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pokédex viene considerato completo anche se ti mancano i pkmn evento...

ma non me ne frega niente, io voglio tutti i pokemon e tutte le forme di tutti i pokemon, considerato o non considerato non mi frega :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mancanza di pkmn evento non dà  alcuna penalizzazione, l'attestato del tipo della GF viene dato lo stesso, così come il Cromamuleto, se poi tu li vuoi ugualmente è affar tuo, ad ogni modo attualmente non si conosco le capacità  (e dunque nemmeno i limiti) della PokéBanca ed è dunque inutile fare domande a riguardo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mancanza di pkmn evento non dà  alcuna penalizzazione, l'attestato del tipo della GF viene dato lo stesso, così come il Cromamuleto, se poi tu li vuoi ugualmente è affar tuo, ad ogni modo attualmente non si conosco le capacità  (e dunque nemmeno i limiti) della PokéBanca ed è dunque inutile fare domande a riguardo...

Esiste ancora il cromamuleto?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MALEDETTA GF CHE FA I POKEMON CATTURABILI SOLO PER I TRUCCHI PER POI TROLLARCI COSI >: (

che c'entrano i trucchi? o-o i pokemon evento li puoi comunque trasferire eh.

e non importa se meloetta o altri non ci sono qui, quando c'è la banca sicuramente qualcuno ne metterà  uno giappo sulla gts, devi solo aspettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tronton: lo do per scontato, hanno riproposto l'Ovamuleto, ci sarà  anche il Croma, il punto è che attualmente nessuno può saperlo con certezza assoluta perché nessuno può permettersi di completare il Pokédex al 100%, almeno non fino al 25/27 dicembre (programmatori e hacker esclusi).


 


Zarxiel: la GF dà  periodicamente la possibilità  di ottenere pkmn esclusivi degli eventi, devi solo sperare che ripropongano al più presto quelli più vecchi, organizzando distribuzioni che li rendano disponibili anche ai giocatori che si sono avvicinati recentemente al brand.


Quel che è certo è con l'avvento di X e Y noi occidentali ci siamo bellamente persi l'evento di Jirachi con Meteorpugno e/o Dragobolide che i Giapponesi si sono cuccati quest'estate, chissà  quando ne vedremo un altro... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che c'entrano i trucchi? o-o i pokemon evento li puoi comunque trasferire eh.

e non importa se meloetta o altri non ci sono qui, quando c'è la banca sicuramente qualcuno ne metterà  uno giappo sulla gts, devi solo aspettare.

Cm faccio a sapere sulla GTS se è legittim o no? :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...