biapokè24 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ragazzi sapete dirmi dove si possono ottenere i fossili dei pokemon non di kalos apparte quello di aerodactyl usando spaccaroccia?grazie mille a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KanameKuran Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 li trovi sempre spaccando le rocce, un po di pazienza, nella grotta dei bagliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Si trovano sempre nella grotta facendo Spaccaroccia. Io ne ho trovati pure 4 in una volta sola, usando Spaccaroccia su tutte le pietre che c'erano. Ovviamente puoi andarci tutti i giorni a prenderne altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.