Vai al commento


Offro Charmander!!!


aleking99

Post raccomandati

ragazzi, non infierite: è del '99... avrà  visto che sulla GTS offrono charmander per un leggendario ed avrà  pensato che sia normale. 


aleking99 ti consiglio di cercare qualcosa su google al riguardo di "iv e nature pokémon". se vuoi fare scambi di questo tipo devi prima imparare qualcosa su questi argomenti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, non infierite: è del '99... avrà  visto che sulla GTS offrono charmander per un leggendario ed avrà  pensato che sia normale. 

aleking99 ti consiglio di cercare qualcosa su google al riguardo di "iv e nature pokémon". se vuoi fare scambi di questo tipo devi prima imparare qualcosa su questi argomenti

ok grazie!!!infatti ho cambiato e ho messo che cerco bulbasaur visto che tutti hanno detto che era troppo chiedere dei leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, non infierite: è del '99... avrà  visto che sulla GTS offrono charmander per un leggendario ed avrà  pensato che sia normale. 

aleking99 ti consiglio di cercare qualcosa su google al riguardo di "iv e nature pokémon". se vuoi fare scambi di questo tipo devi prima imparare qualcosa su questi argomenti

ma cosa c'entra anche io sono un 99 ma lo so che è un offerta da matti e conosco anche dei 2002 che lo sanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma cosa c'entra anche io sono un 99 ma lo so che è un offerta da matti e conosco anche dei 2002 che lo sanno

mi dispiace che ti sia offeso, non era questo il mio intento. sai com'è, siccome ho qualche anno in più mi pare normale collegare errori del genere (come questa richiesta di scambio, intendo) all'inesperienza ed alla giovane età 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace che ti sia offeso, non era questo il mio intento. sai com'è, siccome ho qualche anno in più mi pare normale collegare errori del genere (come questa richiesta di scambio, intendo) all'inesperienza ed alla giovane età 

ok lo capisco ma comunque quelli quelli che fanno certe richieste sulla GTS sono tutti under 10 e ci vuole poco per capirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok lo capisco ma comunque quelli quelli che fanno certe richieste sulla GTS sono tutti under 10 e ci vuole poco per capirlo

No sbagli :) quelli che fanno queste offerte sono tutti cretini che vogliono farti rosicare facendoti vedere che loro hanno il pokemon che cerchi e tu no :) infatti molte volte chiedono anche pokemon che non si possono ottenere in x e y :)

ok grazie!!!infatti ho cambiato e ho messo che cerco bulbasaur visto che tutti hanno detto che era troppo chiedere dei leggendari

Ale se ci sei stasera verso le 9 te lo regalo io un bulbasaur :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ha Solarpotere te lo do io Bulbasaur :o.

Mi spiace deluderti ma quasi sicuramente ha aiutofuoco :)

ragazzi, non infierite: è del '99... avrà  visto che sulla GTS offrono charmander per un leggendario ed avrà  pensato che sia normale.

aleking99 ti consiglio di cercare qualcosa su google al riguardo di "iv e nature pokémon". se vuoi fare scambi di questo tipo devi prima imparare qualcosa su questi argomenti

A proposito complimenti per essertene accorto, poverino lo stavamo aggredendo per niente xD io in genere non guardo i nomi, senza te non me ne sarei mai accorto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ha Solarpotere te lo do io Bulbasaur :o.

No mi dispiace ha aiutofuoco

No sbagli :) quelli che fanno queste offerte sono tutti cretini che vogliono farti rosicare facendoti vedere che loro hanno il pokemon che cerchi e tu no :) infatti molte volte chiedono anche pokemon che non si possono ottenere in x e y :)

Ale se ci sei stasera verso le 9 te lo regalo io un bulbasaur :)

No grazie preferisco farmelo scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, spero non dica che sia del 1999 solo perchè ha 99 nel nome, io mica sono nato nel 2011 e non ho neanche 11 anni... 11 è solamente il mio numero fortunato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora te lo scambio io per charmender xD ma non capisco dove sia il problema.. È un pokemon comunissimo chiunque te lo regalerebbe xD

Comunissimo?ma non si trova solo 1 volta nel gioco,cioè all inizio dal professore?o forse sono io che sono uno stupido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...