Vai al commento

Scambio PokèRus, ma...

Post raccomandati

Mi hanno appena scambiato un pokémon affetto da PokèRus, e sono disposta a diffonderlo a tutti i vostri pokémon... A patto che mi diciate come diavolo devo comportarmi davanti al PokéRus.

So cos'è, so cosa fa.

Ma vorrei sapere come infettare gli altri pokémon, se c'è possibilità  di perderlo (mi hanno detto che potrebbero... guarire? Non ne avevo mai sentito parlare, è vero?) e, quando mi sarò fatta una bella scorticina di pokémon affetti da PokèRus, ve li passo come e quando volete :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente per far si che un pokrmon infetti l'altro lo devi avere in squadra e farlo lottare quelli adiacenti dopo un po' di battaglie si infettano e quando lo metti nel box il pokerus si freeza si blocca e non dura tanto quindi infetta uni pokemon comune così dopo hai scorta puoi infettare quelli forti :) a me non serve grazie comunque :)

Link al commento

Praticamente per far si che un pokrmon infetti l'altro lo devi avere in squadra e farlo lottare quelli adiacenti dopo un po' di battaglie si infettano e quando lo metti nel box il pokerus si freeza si blocca e non dura tanto quindi infetta uni pokemon comune così dopo hai scorta puoi infettare quelli forti :) a me non serve grazie comunque :)

Perfetto, grazie infinite, ora provo :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...