Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Tutte mie ipotesi e mie speculazioni, non è certo niente..1) Come hoenn abbiamo pokémon, che non sembrano evoluti completamente. 2) Già fin dall'inizio del gioco ci vengono dati moooolti pokémon di hoenn: ecc...3)Abbiamo molti, TROPPI, riferimenti a Hoenn4)MegaBLAZIKEN, megaManetric!5)Team MAGMA, Team FLARE = Fuoco 6)Kalos è a forma di stella giusto, e che centra con Hoenn?Questo! 6)Masuda ha detto che un remake di Hoeen non è necessario.. perché ci stiamo già giocando?!7)Il pokémon della capopalestra iniziale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 a me sembrano coincidenze un pò forzate... anche perchè se non mi fanno i Remake vado a devastare la GF!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Hoemmm konfurmed1!1!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 quando mai masuda ha detto che un remake di hoenn non è necessario? e poi sta cosa di x e y che sono in realtà i remake di rubino e zaffiro me la devo segnare nel taccuino delle "WTF?????" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Remake di un gioco = rifare un gioco migliorandone la grafica, il lato tecnico ecc...X e Y sono due giochi completamente nuovi! E i remake di Rubino e Zaffiro li faranno più avanti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 A parte che il Pokemon principale della prima palestra è Vivillion questi sono collegamenti troppo forzati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 quando mai masuda ha detto che un remake di hoenn non è necessario? e poi sta cosa di x e y che sono in realtà i remake di rubino e zaffiro me la devo segnare nel taccuino delle "WTF?????" L'ha detto, io l'ho letto negli stati di uno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seeyo94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ci vuole tanta fantasia per dire queste cose... O forse sei solo un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ci vuole tanta fantasia per dire queste cose... O forse sei solo un troll Certo uno con 1.000 e passa messaggi e con 157 di reputazione è un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Preferisco direttamente un remake. E POI, QUESTI NON LI RENDONO REMAKE, QUESTI SONO INDIZI PER HOENN CONFIRMEEEE[...]ED. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Preferisco direttamente un remake. E POI, QUESTI NON LI RENDONO REMAKE, QUESTI SONO INDIZI PER HOENN CONFIRMEEEE[...]ED. Non si capsa, invece è un remake u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Perché heliolisk non sembra completamente evoluto? ._. Comunque anche a me sembrano ipotesi campate per aria. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Perché heliolisk non sembra completamente evoluto? ._. Comunque anche a me sembrano ipotesi campate per aria. :/ Tu campi per aria. Heliolisk ha un qulacosa che ispira ad una terza evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Tu campi per aria.Heliolisk ha un qulacosa che ispira ad una terza evoChe ci siano dei riferimenti a hoenn mi sembra di sì, ma che sia il suo remake mi sembra un po' difficile da credere. Magari il remake lo faranno, ma X e Y sono giochi nuovi :/E Heliolisk mi sembra pienamente evoluto. Non ce la vedo una sua terza evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 E Heliolisk mi sembra pienamente evoluto. Non ce la vedo una sua terza evoluzione. Bho, a me sembra che gli manchi qual cosa >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non forzare riguardo Heliolisk, ragazzi. Certi pokemon hanno una sola evoluzione che può essere sembrare poca ma vanno bene così, come Ledyba e Ledian. Dai su D:. E comunque, i riferimenti di RZS c'è ovunque in ogni luogo in XY. Se non erro l'hanno messo anche nei giochi vecchi(per esempio in DPPt c'era Jasmine che ti dava la MN Cascata poco prima della lega pokemon -> HGSS). Senza il remake non sarebbe un bel gioco e andare direttamente al terzo gioco di XY mi lascia un po' triste farlo così. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Infatti kalos si chiama in realtࢠhoenn, i leggendari d turno sono di tipo acqua, terra e drago-volante e influiscono sul meteo. :/ c'è, dai... Solo perché chi sono pike di terza gen non significa siano i remake di rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Infatti kalos si chiama in realtࢠhoenn, i leggendari d turno sono di tipo acqua, terra e drago-volante e influiscono sul meteo. :/ c'è, dai... Solo perché chi sono pike di terza gen non significa siano i remake di rubino e zaffiro Realtà con l'accento circonflesso non l'ho mai visto xD Bhe REMAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ash mica si trova a Hoenn nell'anime eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ash mica si trova a Hoenn nell'anime eh. Tu credi.. è tutta un'illusione ottica l'anime eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Realtà con l'accento circonflesso non l'ho mai visto xDBhe REMAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEE scrivi te dal cellulare, poi uso lo swype, intendiamoci xD/ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 scrivi te dal cellulare, poi uso lo swype, intendiamoci xD/otxDNon sei al livello di Artuel, me disp.Che sarebbe il livello di artuel? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Tu credi.. è tutta un'illusione ottica l'anime eh. La prima Megaevoluzione dell'anime è stata Megablaziken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 La prima Megaevoluzione dell'anime è stata Megablaziken. Pidgeot travestito, si notava da 56055063 kilometri, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.