blablabla Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Vi avverto che questa è un' asta senza obbligo di conclusione dato che mi serve questo ditto, ma se qualc uno mi farà una buona offerta, perchè non scambiarlo?Le regole sono le seguenti:- in questa asta deve essere rispettato il regolamento del forum- alla fine non dovrò per forza scegliere una offerta (posso anche decidere di tenermelo) Ditto straniero è molto ricercato perchè molti fanno le uova con ditto, e dato che con i genitori stranieri nelle uova c' è più possibilità di trovare uno shiny questo ditto è un pokemon raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Se ne trovano a bizzeffe nella GTS di tutte le lingue, anche per pokemon comunissimo. Giusto per informazione. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dalla gts ho preso 5 ditto stranieri in 1 ora -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dalla gts ho preso 5 ditto stranieri in 1 ora -.- io ho visto che lo offrono solo per yvetal, xerneas o per altri leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io ho visto che lo offrono solo per yvetal, xerneas o per altri leggendariMetti vivilion quelli italiani sono molto ricercati 5 minuti ecco ditto e se sei fortunato ha anche 3 iv a 31Comunque se per questo anche magikarp richiedono yveltal ma chi è il cretino che gli da un leggendario per una comunissima carpa ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Metti vivilion quelli italiani sono molto ricercati 5 minuti ecco ditto e se sei fortunato ha anche 3 iv a 31 ah, ok, allora scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Concordo con tutti,basta che tu offra un Pokémon che vuoi a potrai avere il tuo caro Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ne ho 4 stranieri 3 jap e uno ingl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ne ho 4 stranieri 3 jap e uno ingl Commercio internazionale di Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti serve froslas ? O bannette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti serve froslas ? O bannette sono dei pokemon sevatici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Vi avverto che questa è un' asta senza obbligo di conclusione dato che mi serve questo ditto, ma se qualc uno mi farà una buona offerta, perchè non scambiarlo? Le regole sono le seguenti: - in questa asta deve essere rispettato il regolamento del forum - alla fine non dovrò per forza scegliere una offerta (posso anche decidere di tenermelo) Ditto straniero è molto ricercato perchè molti fanno le uova con ditto, e dato che con i genitori stranieri nelle uova c' è più possibilità di trovare uno shiny questo ditto è un pokemon raro. cosa vorresti per ditto , e shyny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.