blablabla Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Vi avverto che questa è un' asta senza obbligo di conclusione dato che mi serve questo ditto, ma se qualc uno mi farà una buona offerta, perchè non scambiarlo?Le regole sono le seguenti:- in questa asta deve essere rispettato il regolamento del forum- alla fine non dovrò per forza scegliere una offerta (posso anche decidere di tenermelo) Ditto straniero è molto ricercato perchè molti fanno le uova con ditto, e dato che con i genitori stranieri nelle uova c' è più possibilità di trovare uno shiny questo ditto è un pokemon raro.
Axelf Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Se ne trovano a bizzeffe nella GTS di tutte le lingue, anche per pokemon comunissimo. Giusto per informazione. o:
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Dalla gts ho preso 5 ditto stranieri in 1 ora -.-
blablabla Inviato 11 novembre, 2013 Autore Inviato 11 novembre, 2013 Dalla gts ho preso 5 ditto stranieri in 1 ora -.- io ho visto che lo offrono solo per yvetal, xerneas o per altri leggendari
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 io ho visto che lo offrono solo per yvetal, xerneas o per altri leggendariMetti vivilion quelli italiani sono molto ricercati 5 minuti ecco ditto e se sei fortunato ha anche 3 iv a 31Comunque se per questo anche magikarp richiedono yveltal ma chi è il cretino che gli da un leggendario per una comunissima carpa ??
blablabla Inviato 11 novembre, 2013 Autore Inviato 11 novembre, 2013 Metti vivilion quelli italiani sono molto ricercati 5 minuti ecco ditto e se sei fortunato ha anche 3 iv a 31 ah, ok, allora scusatemi
MSupreme Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 Concordo con tutti,basta che tu offra un Pokémon che vuoi a potrai avere il tuo caro Ditto
MSupreme Inviato 11 novembre, 2013 Inviato 11 novembre, 2013 ne ho 4 stranieri 3 jap e uno ingl Commercio internazionale di Ditto
blablabla Inviato 12 novembre, 2013 Autore Inviato 12 novembre, 2013 Ti serve froslas ? O bannette sono dei pokemon sevatici...
snorlax_ Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Vi avverto che questa è un' asta senza obbligo di conclusione dato che mi serve questo ditto, ma se qualc uno mi farà una buona offerta, perchè non scambiarlo? Le regole sono le seguenti: - in questa asta deve essere rispettato il regolamento del forum - alla fine non dovrò per forza scegliere una offerta (posso anche decidere di tenermelo) Ditto straniero è molto ricercato perchè molti fanno le uova con ditto, e dato che con i genitori stranieri nelle uova c' è più possibilità di trovare uno shiny questo ditto è un pokemon raro. cosa vorresti per ditto , e shyny?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.