Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Potete chiudere.

blablabla

Post raccomandati

Inviato

Vi avverto che questa è un' asta senza obbligo di conclusione dato che mi serve questo ditto, ma se qualc uno mi farà  una buona offerta, perchè non scambiarlo?

Le regole sono le seguenti:

- in questa asta deve essere rispettato il regolamento del forum

- alla fine non dovrò per forza scegliere una offerta (posso anche decidere di tenermelo)

Ditto straniero è molto ricercato perchè molti fanno le uova con ditto, e dato che con i genitori stranieri nelle uova c' è più possibilità  di trovare uno shiny questo ditto è un pokemon raro.

Inviato

Vi avverto che questa è un' asta senza obbligo di conclusione dato che mi serve questo ditto, ma se qualc uno mi farà  una buona offerta, perchè non scambiarlo?

Le regole sono le seguenti:

- in questa asta deve essere rispettato il regolamento del forum

- alla fine non dovrò per forza scegliere una offerta (posso anche decidere di tenermelo)

Ditto straniero è molto ricercato perchè molti fanno le uova con ditto, e dato che con i genitori stranieri nelle uova c' è più possibilità  di trovare uno shiny questo ditto è un pokemon raro.

cosa vorresti per ditto , e shyny?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...