hitsuga Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 * sono cloni, ma questo non diminuisce la loro importanza(cliccare sulla scritta per la lista dei pokémon) SCRIVETEMI IN MP se potete, GRAZIE!NON SONO INTERESSATA A POKEMON LEGGENDARI!(non prenderò in considerazione nessuna offerta riguardante pokemon leggendari, né qui né per pm) legenda: nato a kalos shinyps/attacco/difesa/attacco speciale/difesa speciale/velocità ♂ maschio♀ femminai pokémon non contrassegnati con sono della pokébanca, e quindi non posso assicurarvi al 100% che siano legit. Soprattutto per quanto riguarda i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 honedge decisa 31 iv (tutto tranne velocita) x goomy(modesto+idratazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Posso darti charmander larvitar e schyter con tecnico, charmander sono certo che abbia 5 iv, gli altri 2 non mi ricordo se ne hanno 4...nel caso mi interessano houndour, noibat e vulpix...se ti interessa contattami per mp e nel caso ricontrollo le ivs dei pokemon che ti ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 honedge decisa 31 iv (tutto tranne velocita) x goomy(modesto+idratazione)per me va bene, ti contatto privatamente appena ho pranzato per tutta la storia dei codici amici etc, così ci mettiamo d'accordoPosso darti charmander larvitar e schyter con tecnico, charmander sono certo che abbia 5 iv, gli altri 2 non mi ricordo se ne hanno 4...nel caso mi interessano houndour, noibat e vulpix...se ti interessa contattami per mp e nel caso ricontrollo le ivs dei pokemon che ti ho dettoti contatto privatamente dopo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho contattato tutti!Intanto grazie thier per i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ciao, mi interessa un goomy maschio 5 iv, guarda il mio mercatino, trovi il link in firma, ho sia charmander che larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 goomy lo ho solo femmina >-< mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Allora niente, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Che ne dici di una coppia di Charmander timidi con 5 iv 31 ciascuno (uno maschio e uno femmina) per i tuoi goomy e eevee? Oppure solo il maschio per goomy, ma credo ti convenga di più la prima offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho già ricevuto il charmander >< mi spiace nessuno ha un pumpkaboo shiny? à§_ৠmi piace troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ho aggiornato la pagina con nuovi pokémon che scambio e di cui ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 aggiornata la pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Vuoi hodnenge 5 iv 31 per un noibat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ho già honedge >-< mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ho helioptile con 4iv e solarpower. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 come si fa ad avere squirtle con forzasfera e dragopulsar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ho helioptile con 4iv e solarpower. mi servirebbe con 5 iv >.<come si fa ad avere squirtle con forzasfera e dragopulsar? tramite mosse uovo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ha tutte le iv che gli servono e natura lesta; 31/x/x/31/31/31 , tanto con qualsiasi mossa fisicate lo abbattono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 visto :3 in arrivo: torchic natura decisa + acceleratore + mossa uovo: staffettaelekid natura decisa + statico + mossa uovo: gelopugno, incrocolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 3 nuovi arrivi in casa hitsuga! torchic+staffettaelekid+ gelopugno,fuocopugno e incrocolpoed infine tyrunt con morsi+dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao, potresti scambiare una coppia di elekid per una di charmande timidi? Oppure guarda il mio mercatino, c'è il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 charmander timido con dragopulsar e 4 iv per squirtle con 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.