Vai al commento


h i t s u g a poké-market {shiny competitivi e leggendari


hitsuga

Post raccomandati

se vuoi ho una femmina, in caso ti chiederei chespin

 

650.pngScaltro  Antiproiettile 31/31/31/X/31/31  Uovo: Punte

 

però mi servirebbe femmina 5iv.. altro non mi interessa dal tuo mercatino >-<

 

Si può fare però mi devi dare qualche giorno perchè sto incasinato fino a domenica e la femmina non ce l'ho pronta.

 

Dammi il tempo di finire Tyrunt ed Espur che sono progetti in stand by da un pezzo e poi mi dedico solo alla tua Chespin :D

 

Spero onestamente di poter già  scambiare domenica sera ma preferisco dire un giorno in più e poi dire che sono pronto prima piuttosto che dire che è pronta in 1-2gg e tirare pacco :D

 

Se ti va bene possiamo fare femmina di Chespin per la tua di Squirtle :D

 

grazie intanto della risposta e in caso fammi sapere anche via PM ;)  buona serata..mi metto a lavorare un pò su Tyrunt così mi porto avanti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può fare però mi devi dare qualche giorno perchè sto incasinato fino a domenica e la femmina non ce l'ho pronta.

 

Dammi il tempo di finire Tyrunt ed Espur che sono progetti in stand by da un pezzo e poi mi dedico solo alla tua Chespin :D

 

Spero onestamente di poter già  scambiare domenica sera ma preferisco dire un giorno in più e poi dire che sono pronto prima piuttosto che dire che è pronta in 1-2gg e tirare pacco :D

 

Se ti va bene possiamo fare femmina di Chespin per la tua di Squirtle :D

 

grazie intanto della risposta e in caso fammi sapere anche via PM ;)  buona serata..mi metto a lavorare un pò su Tyrunt così mi porto avanti :D

ti mando un mp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...