Vai al commento



h i t s u g a poké-market {shiny competitivi e leggendari


hitsuga

Post raccomandati

Non l'avevo visto...ho già  scelto cosa mi serve perchè mi risparmio il breeding :D


 


349.pngfeebas â™‚&♀ (modesta+indifferenza/nuotovelox) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: specchiovelo, ipnosi, acquadisale, dragopulsar


 


E' possibile averlo con abilita Indifferenza però? mi serve con "competitive" (che non ricordo in italiano :D ...insomma quello che aumenta lo SpAtk al calare della statistica) 


 


Fammi sapere se su questa posso scegliere il genere....


 


in caso la vorrei femmina nicknamed "Ariel"   altrimenti penserò a un nick "maschile" :D


 


 


Vuoi nick per Grimer?  A memoria mi pare non ne volessi nei vecchi scambi fatti...ma chiedo :D


 


Appena l'ho pronto ti contatto...sperando di fare prima di domenica ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I ditto che nazionalità  hanno? Inoltre i pike bank che offri sono trasferiti o breddati? (per intenderci hanno il pentagono o no, non mi riferisco ai legend ovviamente lol)

 

I ditto mi sembrano siano JAP e i pkm della banca li ho breedati personalmente su x/y quindi nati a kalos e con il pentagono blu

 

Ciaoo 

mi interessa molto

701.pnghawlucha â™‚&♀ (deciso+agiltecnica) 31/31/31/?/31/31

 

Lo vuoi un magnemite modesto (31 x 31 31 31 31) con vigore oppure altro del mio mercatino?

il magnemite va bene ^^ scrivimi in mp così ci accordiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sarei interessato a costoro


 


132.pngditto (allegra+scioltezza) 31/31/31/31/31/31 ShinyBWStar.png



252.pngtreecko (timida+erbaiuto) 31/?/31/31/31/31 ShinyBWStar.png



133.pngeevee (timida+presagio) 31/31/31/31/31/31 ShinyBWStar.png


 



Posso offrirti camerupt e octillery shiny più diverse megapietre. Ovviamente non penso di riuscire a prenderli tutti, dimmi te. grazie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sarei interessato a costoro

 

132.pngditto (allegra+scioltezza) 31/31/31/31/31/31 ShinyBWStar.png

252.pngtreecko (timida+erbaiuto) 31/?/31/31/31/31 ShinyBWStar.png

133.pngeevee (timida+presagio) 31/31/31/31/31/31 ShinyBWStar.png

 

Posso offrirti camerupt e octillery shiny più diverse megapietre. Ovviamente non penso di riuscire a prenderli tutti, dimmi te. grazie!

tralasciando che octillery e camerupt non mi piacciono proprio, poi gli shiny li cerco competitivi! :( e gli oggetti li ho tutti, grazie ma rifiuto! mi spiace..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano chespin shiny e volcarona shiny, se ti do aggron shiny 31/31/31/x/31/31 deciso e metagross shiny 31/31/31/31/31/31 puoi clonarli e darmene una copia?

allora metagross me lo passano, aggron mi interessa! che natura è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì shiny :). Poi ho anche un charmander shiny deciso 31/31/31/x/31/31. Se per te va bene ti do questi 3, li cloni, me li ridai e mi dai volcarona, chespin e meditite shiny, ok?

quindi, meditite volcarona e chespin x charmander, aggron e shinx? ^^ va bene, dammi il tempo che ti preparo i miei e ti avverto qui quando posso fare lo scambio c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...