Vai al commento



h i t s u g a poké-market {shiny competitivi e leggendari


hitsuga

Post raccomandati

Te lo dico visto che è giusto che tu lo sappia (come lo ho detto a Ven93 lo dico anche te). Premetto che non voglio creare casini a nessuno,ma è un aiuto per evitarti feedback negativi che possono portare al ban.  E' scontato che i Pokèmon breedati da te sono tutti legit. Ma visto che sei uno dei pochi utenti che tiene un mercatino seriamente listando bene le cose ti consiglio di guardare questo topic di proposta (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42927-proposta-miglioramento-e-controllo-zona-mercatiniscambi/). Gradirei anche un tuo commento se possibile,ma la cosa più importante è che ti consiglio vivamente di utilizzare la mini guida presente sempre in quel topic se ti interessa non avere Pokèmon cheat provenienti dalla Pokebanca che sicuramente ti avranno scambiato altri. Good job :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie del consiglio ^^


cerco sempre di rendere tutto il più chiaro possibile per non avere problemi, perchè non ne voglio :) Ovviamente non posso essere sicura di ciò che mi arriva, soprattutto sui leggendari ^^ ma almeno non vado a scrivere in giro "questo pokemon è legit 100%" è quello che è XDD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,mi serve shinx shiny 5-6 iv(non ricordo). Serve un oshawott shiny 5 iv o turtwig shiny 5 iv?Nati a kalos,sia oshawott che turtwig

mi interessano, però ti dico subito che shinx e coreano rinominato shinx, è uguale? In caso mi dici le nature di oshawott e turtwig? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...