hitsuga Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Cerco charmander femmina timido e froakie femmina timido con mutatipo e 5 ivs..se avete questi mi contattate tramite mp perfavore? Così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 non hai zygarde? se no lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho io un froakie se ti interessa (5iv natura timida e mutatipo) Ho letto male ahahah scusa.. Il mio purtroppo è maschio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho zygarde (: comunque si, mi serve femmina il froakie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 aggiornato con pumpkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dacs Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scambio Marill 5 Iv (31/31/31/x/31/31) natura decisa abilità macroforza per il tuo elekid.Se ti interessa contattami in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scambio Marill 5 Iv (31/31/31/x/31/31) natura decisa abilità macroforza per il tuo elekid. Se ti interessa contattami in privato. marril lo ho in b2&n2 già pronto, quindi appena apre la banca pokémon me lo passo da li. >-< scusa comunque, preferirei ricevere proposte di scambio con pkm che mi servono. Rimetto la lista pure qui (con qualche news), in seconda pagina da quello che mi serve di più .. shuppet ♀ natura decisa o ardita nincada natura allegra o decisa con insettocchi bulbasaur (una coppia) natura modesta+clorofilla charmander ♀ natura timida, mossa uovo dragopulsar aerodactyl natura decisa, abilità testadura beldum natura decisa pinsir natura allegra, mossa uovo zuffa Ovviamente li cerco con almeno 5iv e nei punti giusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scambio perfetto, utente più che affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti avanza un squirtle femmina con copripioggia (anche 3-4 Iv)? Posso offrirti un bulbasaur femmina con clorofilla e 3-4 IV (mosse uovo gigassorbimento, amnesia e radicamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho bisogno di elekid ho un marill 4 ivs al 31 abilita grassopeso e mosse uovo panciatamburo e acquagetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi interesserebbe squirtle (modesto+copripioggia) 31/?/?/31/31/31 (idropulsar, forzasfera, dragopulsar)Se vuoi posso darti litleo 31/x/31/31/31/31 Femmina natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scambieresti torchic (deciso+acceleratore) 31/31/31/?/31/31 per vulpix femmina modesta 31/31/31/31/31/? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti avanza un squirtle femmina con copripioggia (anche 3-4 Iv)? Posso offrirti un bulbasaur femmina con clorofilla e 3-4 IV (mosse uovo gigassorbimento, amnesia e radicamento) ne ho proprio uno femmina dovrebbe avere 4 iv (prima dello scambio lo ricontrollo) per il bulbasaur femmina 4 iv posso dartelo :3 Ho bisogno di elekid ho un marill 4 ivs al 31 abilita grassopeso e mosse uovo panciatamburo e acquagetto scusa ma marrill non mi interessa >.< Mi interesserebbe squirtle (modesto+copripioggia) 31/?/?/31/31/31 (idropulsar, forzasfera, dragopulsar) Se vuoi posso darti litleo 31/x/31/31/31/31 Femmina natura modesta litleo non mi interessa :/ cerco i pokémon che ho nella lista Scambieresti torchic (deciso+acceleratore) 31/31/31/?/31/31 per vulpix femmina modesta 31/31/31/31/31/? ? ho già vulpix scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mercatino in aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 continui aggiornamenti al mercatino ^-^ a breve arriverà chespinscambiati alcuni pokémon con Trafalgar per un Chespin shiny. ^-^ Tutto perfetto, utente consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 aggiunto chespin alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ciao hai alcune cose interessanti, vedi se nel mio mercatino ti interessa qualcosa.. É un firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ciao hai alcune cose interessanti, vedi se nel mio mercatino ti interessa qualcosa.. É un firma ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 aggiunti nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti va bene una coppia di larvitar 5 ivs31Con mossa uovo oltraggio e dragodanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho già i larvitar, ma geazie dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 aggiornato con binacle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 mi servirebbe sylveon shiny,in cambio ti posso scambiare octilery shiny o bibarel shiny e una gengarite(e se vuoi anche gengar)e guarda nel mio mercatino(firma)se ti serve altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Non scambierei mai sylveon shiny per quei pokemon :/ mi spiace anche perché ha molto più valore essendo un pkm di sesta gen. Ma grazie dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.