Dany11 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti ho inviato un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 aggiornato con fennekin + 2 mosse uovo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho un Froakie con ben 6 iV al 31, ti interessa per Sylveon/Froakie/Honedge shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi interessa Tyrunt 5iv femmina offro fletchling 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho un Froakie con ben 6 iV al 31, ti interessa per Sylveon/Froakie/Honedge shiny? no :/ non mi serve..ho già i miei froakie da "riproduzione" Mi interessa Tyrunt 5iv femmina offro fletchling 5iv ho già fletchling, anche se non è nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 clauncher 5iv modesto invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Beartic shiny per sylveon? O honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi interessano Hawlucha agiltecnica natura decisa, Squirtle DW natura modesta con egg move e se ci riesci uno Sklerp natura Cauta/Decisa con velentocco 31/31/31/x/31/31. Ti offro trapinch shiny natura allegra 2IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 clauncher 5iv modesto invece?ho anche quello >__< sorry Beartic shiny per sylveon?O honedgeno, sylveon vale di più e honedge è già prenotato da un utente... e comunque beartic non mi interessa :/ Mi interessano Hawlucha agiltecnica natura decisa, Squirtle DW natura modesta con egg move e se ci riesci uno Sklerp natura Cauta/Decisa con velentocco 31/31/31/x/31/31. Ti offro trapinch shiny natura allegra 2IV a 31hawlucha e squirtle no problem, per skrelp dovrei lavorarci un po'.. se non hai fretta no problem. Comunque gli shiny non competitivi mi interessano poco, se hai 3 pkm breedati a 5 iv che cerco possiamo fare lo scambio hai mprisposto xd aggiorno la lista dei pkm che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 aggiunto magby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Serve Marill 5iv Femmina DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Controlla nel mio Mercatino se ti interessa qualche mio Pokemon a 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Serve Marill 5iv Femmina DW? no, lo ho già su b2&n2, appena apre la pokébanca me lo passo da li >-< Controlla nel mio Mercatino se ti interessa qualche mio Pokemon a 5IV potrebbe interessarmi Natura Decisa Abilità Raccolta IV 31/31/31/x/31/31/31 però con la mossa geloscheggia :/ e poi degli eevee con natura decisa e sicura °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 no, lo ho già su b2&n2, appena apre la pokébanca me lo passo da li >-<potrebbe interessarmi Natura Decisa Abilità Raccolta IV 31/31/31/x/31/31/31 però con la mossa geloscheggia :/e poi degli eevee con natura decisa e sicura °w°Ti posso accontentare ma dovresti aspettare questo fine settimana, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 non ho fretta contattami quando li hai pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Le iv di froakie shinyDi sylveon shiny e honendge shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 è tutto nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per froakie ti interessa charizard shiny 4iv più charizardite x più yveltal ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sono interessato a sylveon, ho un gastly shiny con (31/x/31/21/31/31) timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per froakie ti interessa charizard shiny 4iv più charizardite x più yveltal ? yveltal e la charizardite x li ho già ... e sinceramente charizard shiny non mi interessa molto. Sembrerà strano ma preferisco ottenere pokémon breedati a 5/6iv in cambio. Per froakie ne chiedo almeno 6 o 7 Sono interessato a sylveon, ho un gastly shiny con (31/x/31/21/31/31) timido non sono interessata, sorry >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 C: a breve anche pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao, mi interessano 4 dei tuoi pokwmon: squirtle copripioggia, elekid, magby e hawlucha. Femmine se possibile (squirtle immagino però che tu non l'abbia femmina), per le nature devo ancora guardare. Intanto dimmi se ti serve qualcosa del mio mercatino (in firma).Se sei interessata scrivimi per pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao, mi interessano 4 dei tuoi pokwmon: squirtle copripioggia, elekid, magby e hawlucha. Femmine se possibile (squirtle immagino però che tu non l'abbia femmina), per le nature devo ancora guardare. Intanto dimmi se ti serve qualcosa del mio mercatino (in firma).Se sei interessata scrivimi per pm.mando un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.