Meta_Knight Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mi interessa charmender,dai un occhiata al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mi interessa charmender,dai un occhiata al mio mercatino bulbasaur lo ho già e il cleffa non mi interessa >-< sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Una coppia di vulpix 5 iv modesta siccità /fuocardore o una coppia di dratini 5 iv decisa muta per una coppia di elekid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho già vulpix perfetto per me e alcuni 5iv sparsi..quindi non sono interessata.. scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho già vulpix perfetto per me e alcuni 5iv sparsi..quindi non sono interessata.. scusa Neanche alla coppia di dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 offro per froakie shiny: Druddigon shiny,(54) + moltres (89) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Neanche alla coppia di dratini? ho già dratini femmina e la faccio accoppiare con gli altri draghi che ho xd quindi niente, mi spiace offro per froakie shiny: Druddigon shiny,(54) + moltres (89) no, non mi interessa >_< Ti mando mp ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti scrivo in privato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ti rispondo intanto ho aggiornato con deino fisico u.u (lol mi diverto male XD)aggiunto druddigon shiny :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 A breve aggiungerò skrelp con fielepunte natura decisa e modesta! Se a qualcuno interessa può prenotarlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 nuovamente disponibili da subito gli skrelp ancora aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 klefky lo hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ancora no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 aggiornato con 3 nuovi pokémon! shuppet, aron e larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao, mi interesserebbe, tyrunt femmina (decisa+ferromascella) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: dragodanza,gelodenti,fulmindenti,rogodentiPosso offrirti Gligar femmina (decisa+immunità ) 31/31/31/x/31/31 puo' interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Gligar non mi interessa :/ cerco particolarmente i pokemon nella lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ok grazie della tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 prego tra poco a disposizione klefki e drillbur :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Come si fanno bene gli scambi con hitsuga, non si fanno con nessuno xD Feedback ultra-positivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Come si fanno bene gli scambi con hitsuga, non si fanno con nessuno xD Feedback ultra-positivo :3 Ohoh così mi emoziono xd Comunque scambio perfetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 hai mp risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.