Flamiya Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Da qualche parte sul forum ho letto di gente che sostiene che la colorazione di vivillion cambi da stato a stato, altri invece hanno detto che cambia da regione a regione, perché il loro spewpa si è evoluto in un vivillion azzurro piuttosto che rosa e così via. Ebbene, io dico che addirittura può cambiare da persona a persona! Infatti io, che risiedo in Italia-Veneto, ho ottenuto un vivillion rosa, o giardinfiore, e Ryuki, che pure risiede in Italia-Veneto e specifico a due vie di distanza da casa mia, ne ha uno blu, o nordico!Quindi da cosa è data la colorazione di vivillion? Voi che vivillion avete?(Mi scuso se la discussione è già esistente.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ho il motivo marino, e sono di Pescara in Abruzzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ho il Vivilion che hai tu, rosa, e sto in Piemonte. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Anch'io ho un vivillon rosa e abito in provincia di Milano!! Non saprei prorprio quale criterio segua la colorazione di questi Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Motivo Marino, a Cagliari, in Sardegna (`ï½¥âŠï½¥Â´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ho il motivo marino, e sono di Pescara in Abruzzo! idem, e sto in sicilia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Motivo Marino, Polesine/Veneto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Rosa, Piemonte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Rosa, Piemonte. Ci può essere un solo Manuel in Piemonte, e quello sono io. Vabbè, almeno abbiamo scoperto che in Piemonte ci sta solo quello rosa. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non vorrei dare ipotesi affrettate, ma se il colore dipende dalla zona? Ad esempio, ho visto che molti che abitano al nord hanno il giardinfiore, al centro e al sud il marino :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Marino Polignano a mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non vorrei dare ipotesi affrettate, ma se il colore dipende dalla zona? Ad esempio, ho visto che molti che abitano al nord hanno il giardinfiore, al centro e al sud il marino :o.Come dicevo, qui a verona, nello stesso posto, ci sono nordico e giardinfiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Rosa, Lombardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Vivillon blu in umbria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Motivo marino, nell'Emilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr. Kermit Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Il colore del Vivillon dipende dall'area geografica da cui proviene l'allenatore ORIGINALE io sto in Piemonte, e il mio Vivillon è rosa, ma attraverso scambio ho preso uno Scatterbug che si è evoluto in un Vivillon verde! ''Le differenze di forma di Vivillon dipendono dalla zona geografica del suo allenatore originale. In tutto ci sono 18 forme: Arcipelago, Continentale, Eleganza, Prato, Giardinfiore, Nevi Perenni, Giungla, Marino, Trandy, Pluviale, Oceano, Nordico, Fluviale, Sabbia, Deserto, Savana, Sole e Manto di Neve''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io che sono al tacco ce l'ho Blu (Motto Marino) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest VaiJack Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Idem, anch'io blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io Polare e sono in Provincia di Milano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Rosa,Lombardia...idem pure io ma milano The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 motivo marino, sono nel lazio (non la scuadra ovviamente io odio il calcio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io li ho trovati entrambi sia rosa che blu e sto a scafati-salerno-campania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io afganistan....non c'e lo perche mi e morto in guerra....ahhahaha scherzo rosa piemonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io motivo nordico, lazio latina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io motivo marino e sono del trentino >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.