Vai al commento

Di che colore è il vostro Vivillion?

Flamiya

Post raccomandati

Da qualche parte sul forum ho letto di gente che sostiene che la colorazione di vivillion cambi da stato a stato, altri invece hanno detto che cambia da regione a regione, perché il loro spewpa si è evoluto in un vivillion azzurro piuttosto che rosa e così via.

Ebbene, io dico che addirittura può cambiare da persona a persona! Infatti io, che risiedo in Italia-Veneto, ho ottenuto un vivillion rosa, o giardinfiore, e Ryuki, che pure risiede in Italia-Veneto e specifico a due vie di distanza da casa mia, ne ha uno blu, o nordico!

Quindi da cosa è data la colorazione di vivillion? Voi che vivillion avete?

(Mi scuso se la discussione è già  esistente.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei dare ipotesi affrettate, ma se il colore dipende dalla zona? Ad esempio, ho visto che molti che abitano al nord hanno il giardinfiore, al centro e al sud il marino :o.

Come dicevo, qui a verona, nello stesso posto, ci sono nordico e giardinfiore.

Link al commento

Guest Mr. Kermit

Il colore del Vivillon dipende dall'area geografica da cui proviene l'allenatore ORIGINALE :D io sto in Piemonte, e il mio Vivillon è rosa, ma attraverso scambio ho preso uno Scatterbug che si è evoluto in un Vivillon verde! 

''Le differenze di forma di Vivillon dipendono dalla zona geografica del suo allenatore originale. In tutto ci sono 18 forme: Arcipelago, Continentale, Eleganza, Prato, Giardinfiore, Nevi Perenni, Giungla, Marino, Trandy, Pluviale, Oceano, Nordico, Fluviale, Sabbia, Deserto, Savana, Sole e Manto di Neve''. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...