mewtwoforever Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ho il motivo rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 I miei Vivillon sono Motivo Giardinfiore - Motivo Nordico - Motivo Eleganza - Motivo Continentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io ho sempre trovato un Vivilion marino , se non sbaglio c'è una minima possibilità che Spewpa si evolva nella colorazione di un altro stato , ma non ne sono sicuro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 No, non è corretta XD in tutta italia si trova Marino. Rosa è se non hai impostato la provenienza. xo alla fine che serve avere tutti i vivilon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 boh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheAxel Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Avere un pokédex VERAMENTE al 100%. Va be', ma per avere il pokedex veramente al 100% dovresti avere anche tutte le forme shiny di tutti i pokemon mi sa che si fa fatica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ho impostato la provenienza e ne trovo bianchi e rosa,è normale? Non è che l'hai impostata DOPO aver iniziato il gioco? Altrimenti, che provenienza hai messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ma se ognuno cambia la provenienza da se riesce a prenderli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ma se ognuno cambia la provenienza da se riesce a prenderli tutti E' proprio per questo che conta solo quella all'inizio del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io sono sicura di aver impostato la provenienza, ma ho vivillion rosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Marino e sto in Emilia :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Per la precisione.http://s20.photobucket.com/user/ralin85/media/H4tT8oY.png.htmlnon notate la distribuzione equa dei vari colori? LOLvorrei far notare che in gts i vivillion più comuni (e rompi) sono quelli viola, che ha solo il Giappone. Ergo. QUANTO CAVOLO NERDANO IN GTS QUESTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Per la precisione.http://s20.photobucket.com/user/ralin85/media/H4tT8oY.png.htmlnon notate la distribuzione equa dei vari colori? LOLvorrei far notare che in gts i vivillion più comuni (e rompi) sono quelli viola, che ha solo il Giappone. Ergo. QUANTO CAVOLO NERDANO IN GTS QUESTISenza dimenticare che un sacco di giappi mettono nazionalità diverse per avere Vivillon preziosi XDDInfatti una buona fetta di Vivillon della mia collezione completa provengono dal Giappone -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.