Guest -Figolol- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Offro tantisssime cose,per favorirvi vi faccio fare delle richieste;ho molte cose nel box ^_^(ma anche in squadra) P.S. Offro anche alcune megapietreP.P.S. Ho Froakie con Mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 A che ti serve? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 quali megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Serve a fare uova shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Serve a fare uova shiny Ah per quello basta e avanza un Ditto normale. lòl Non è che se hai un Ditto shiny le probabilità di avere uova shiny aumentino, eh. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 quali megapietre?Quelle che non sono Y o X,Lucarite,Blazikenite,Blastoisite,Hoondoomite e non mi ricordo cos altroAh per quello basta e avanza un Ditto normale. lòlNon è che se hai un Ditto shiny le probabilità di avere uova shiny aumentino, eh. :°No eh? 23 cromosomi di Ditto shiny e 23 cromosomi di Pokémon= 50% probabilità shiny e se non è italiano probabilità in più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Quelle che non sono Y o X,Lucarite,Blazikenite,Blastoisite,Hoondoomite e non mi ricordo cos altroNo eh? 23 cromosomi di Ditto shiny e 23 cromosomi di Pokémon= 50% probabilità shiny e se non è italiano probabilità in più!Maccosa....Ditto shiny non aumenta le probabilità di trovare uova shiny. E poi chi ti dice che Ditto abbia 23 cromosomi? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ditto shiny non ti serve per aumentare la probabilità di trovare shiny dalle uova, ti serve un ditto con la nazionalità diversa dal pokemon con cui deve fare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ciao, si chiama VIDEO GIOCO. Quindi, non ci sono i cromosomi. lol Poi non è che tutti gli esseri viventi abbiano 46 cromosomi, eh. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Solo con GSC c'erano maggiori probabilità di avere uno shiny se il genitore era shiny (tipo 1/48) questo perché lo shiny era legato alle iv del pokémon.Da rse non lo è più, e quindi è dovuto - non ricordo di specifico - ad altri fattori del tutto indifferenti dal tipo di genitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 wow sono sconvolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Quelle che non sono Y o X,Lucarite,Blazikenite,Blastoisite,Hoondoomite e non mi ricordo cos altroNo eh? 23 cromosomi di Ditto shiny e 23 cromosomi di Pokémon= 50% probabilità shiny e se non è italiano probabilità in più!per favore fatti una cultura sugli shiny qui: http://www.cyndaquil.altervista.org/shining.htm o almeno le basi...comunque ho ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Quelle che non sono Y o X,Lucarite,Blazikenite,Blastoisite,Hoondoomite e non mi ricordo cos altroNo eh? 23 cromosomi di Ditto shiny e 23 cromosomi di Pokémon= 50% probabilità shiny e se non è italiano probabilità in più!Ma che stai a dì ??? ahahahahaha a parte che i cromosomi li puoi lasciare nel libro di scienze perchè nel mondo Pokemon non esistono, Ditto shiny non aumenta le probabilità . Se veramente uscisse un uovo su due shiny secondo te la gente non ci avrebbe già pensato ? Madunna oh ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Credo abbia capito ora. È inutile essere così ripetitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.