Vai al commento


Cercasi ditto shiny a qualunque condizione


Guest -Figolol-

Post raccomandati

Offro tantisssime cose,per favorirvi vi faccio fare delle richieste;ho molte cose nel box ^_^(ma anche in squadra)


 


P.S. Offro anche alcune megapietre


P.P.S. Ho Froakie con Mutatipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quali megapietre?

Quelle che non sono Y o X,Lucarite,Blazikenite,Blastoisite,Hoondoomite e non mi ricordo cos altro

Ah per quello basta e avanza un Ditto normale. lòl

Non è che se hai un Ditto shiny le probabilità  di avere uova shiny aumentino, eh. :°

No eh? 23 cromosomi di Ditto shiny e 23 cromosomi di Pokémon= 50% probabilità  shiny e se non è italiano probabilità  in più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle che non sono Y o X,Lucarite,Blazikenite,Blastoisite,Hoondoomite e non mi ricordo cos altro

No eh? 23 cromosomi di Ditto shiny e 23 cromosomi di Pokémon= 50% probabilità  shiny e se non è italiano probabilità  in più!

Maccosa....

Ditto shiny non aumenta le probabilità  di trovare uova shiny. E poi chi ti dice che Ditto abbia 23 cromosomi? lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo con GSC c'erano maggiori probabilità  di avere uno shiny se il genitore era shiny (tipo 1/48) questo perché lo shiny era legato alle iv del pokémon.


Da rse non lo è più, e quindi è dovuto -  non ricordo di specifico - ad altri  fattori del tutto indifferenti dal tipo di genitore. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle che non sono Y o X,Lucarite,Blazikenite,Blastoisite,Hoondoomite e non mi ricordo cos altro

No eh? 23 cromosomi di Ditto shiny e 23 cromosomi di Pokémon= 50% probabilità  shiny e se non è italiano probabilità  in più!

per favore fatti una cultura sugli shiny qui: http://www.cyndaquil.altervista.org/shining.htm o almeno le basi...

comunque ho ditto shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle che non sono Y o X,Lucarite,Blazikenite,Blastoisite,Hoondoomite e non mi ricordo cos altro

No eh? 23 cromosomi di Ditto shiny e 23 cromosomi di Pokémon= 50% probabilità  shiny e se non è italiano probabilità  in più!

Ma che stai a dì ??? ahahahahaha a parte che i cromosomi li puoi lasciare nel libro di scienze perchè nel mondo Pokemon non esistono, Ditto shiny non aumenta le probabilità . Se veramente uscisse un uovo su due shiny secondo te la gente non ci avrebbe già  pensato ? Madunna oh ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...