Vai al commento

Cercasi ditto shiny a qualunque condizione

Guest -Figolol-

Post raccomandati

Inviato

Offro tantisssime cose,per favorirvi vi faccio fare delle richieste;ho molte cose nel box ^_^(ma anche in squadra)

P.S. Offro anche alcune megapietre

P.P.S. Ho Froakie con Mutatipo

Inviato

Serve  a fare uova shiny

Inviato

quali megapietre?

Quelle che non sono Y o X,Lucarite,Blazikenite,Blastoisite,Hoondoomite e non mi ricordo cos altro

Ah per quello basta e avanza un Ditto normale. lòl

Non è che se hai un Ditto shiny le probabilità  di avere uova shiny aumentino, eh. :°

No eh? 23 cromosomi di Ditto shiny e 23 cromosomi di Pokémon= 50% probabilità  shiny e se non è italiano probabilità  in più!

Inviato

Quelle che non sono Y o X,Lucarite,Blazikenite,Blastoisite,Hoondoomite e non mi ricordo cos altro

No eh? 23 cromosomi di Ditto shiny e 23 cromosomi di Pokémon= 50% probabilità  shiny e se non è italiano probabilità  in più!

Maccosa....

Ditto shiny non aumenta le probabilità  di trovare uova shiny. E poi chi ti dice che Ditto abbia 23 cromosomi? lòl

Inviato

per favore fatti una cultura sugli shiny qui: http://www.cyndaquil.altervista.org/shining.htm o almeno le basi...

comunque ho ditto shiny

Inviato

Ma che stai a dì ??? ahahahahaha a parte che i cromosomi li puoi lasciare nel libro di scienze perchè nel mondo Pokemon non esistono, Ditto shiny non aumenta le probabilità . Se veramente uscisse un uovo su due shiny secondo te la gente non ci avrebbe già  pensato ? Madunna oh ahahahaha

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...