Koa Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ..Con questo sacco, si puo' fare qualcosa in particolare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non lo so ma penso che a qualcosa serva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ricarica la barra a fianco del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io lo conservo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ricarica la barra a fianco del pokemon Quello é l'effetto del sacco tutto bianco, il sacco ripristino, no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 a me e successo che dopo averlo usato in 3 colpi ho preso 3 sacchi tutti L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 il ripristino mi sa che va ripristina le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 No, tipo mette il pike in forma, quando ha lo smile nella pagina principale del SAV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Usando quel sacco su un pokémon, egli ci impiegherà meno colpi per distruggere i sacchi, null'altro.È scritto anche nella guida ufficiale del sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Usando quel sacco su un pokémon, egli ci impiegherà meno colpi per distruggere i sacchi, null'altro. È scritto anche nella guida ufficiale del sito. giusto perche impratica rende il pokemon piu felice e distrugge piu sacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.