Kio_ Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Stupendo Breloom! *A* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 (modificato) 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Kabuto is The best! Nascondi contenuto Anche se pure Suicune è molto bello 1 ora fa, -DarkSuicune ha scritto: È bellissimo *_* 1 ora fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Bellissimi *-* 1 ora fa, Warmachine85 ha scritto: Troppo bello suicune ..:) 42 minuti fa, Kio_ ha scritto: Stupendo Breloom! *A* Grazie a tutti! 1 ora fa, CaShforum ha scritto: Wow, ma fai dei lavori bellissimi *-* Non è che potresti fare Castform? :3 In realtà già fatto! Spoiler ANCORA UN POSTO DA RICHIEDERE! Modificato 27 giugno, 2017 da Combo My mistake E' stata aggiunta una reazione da CaShforum, Warmachine, Kio_ e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Oddio che carino, mi era sfuggito *-* Trumbeak? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 3 minuti fa, CaShforum ha scritto: Oddio che carino, mi era sfuggito *-* Trumbeak? :3 Azz, difficilino ma ci proverò :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Good luck >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Per ora li ho solo fatti due dopo una settimana, lmao. :' Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, TheWorld98 e Warmachine 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Ma che bello salaze...fischia e anche il primo wow;) E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 @CaShforum Done! Spoiler Richieste APERTE! Ci sono tre posti dispondibili! Accorretevi a scegliere un pokemon random! y_y E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Warmachine, CaShforum e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 3 ore fa, Combo ha scritto: @CaShforum Done! Nascondi contenuto Richieste APERTE! Ci sono tre posti dispondibili! Accorretevi a scegliere un pokemon random! y_y Questo è fantastico, assomiglia molto a Picchiarello. xD Lo adoro! E' stata aggiunta una reazione da Combo e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Questo è fantastico, assomiglia molto a Picchiarello. xD Lo adoro! In realtà l'ho fatto apposta a prendere ispirazione a questo cartone che adoravo da piccola! :') Thanks! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 @Combo Siccome un tempo avevi specificato che certi Pokémon come le Forme Alola erano escluse tra i Pokémon sceglibili perché sei noob( ), ma io sono ancora più noob da non ricordarmi quali fossero effettivamente, mi chiedo se Marshadow sia contemplabile. Btw ottimi lavori come al solito. Trumbeak è geniale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 3 ore fa, Combo ha scritto: @CaShforum Done! Apri contenuto nascosto Richieste APERTE! Ci sono tre posti dispondibili! Accorretevi a scegliere un pokemon random! y_y Bellissimo (contenta? Mi sono fatta sentire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: @Combo Siccome un tempo avevi specificato che certi Pokémon come le Forme Alola erano escluse tra i Pokémon sceglibili perché sei noob( ), ma io sono ancora più noob da non ricordarmi quali fossero effettivamente, mi chiedo se Marshadow sia contemplabile. Btw ottimi lavori come al solito. Trumbeak è geniale. Come ora Marshadow, Nezcroma e le UC sono escluse! :3 Prova a cambiare un altro pokemon! Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Bellissimo (contenta? Mi sono fatta sentire) Così in poche parole povere? Nab E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Come ora Marshadow, Nezcroma e le UC sono escluse! :3 Prova a cambiare un altro pokemon! Okay perfetto, sorry. ewe Mh... Magearna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Okay perfetto, sorry. ewe Mh... Magearna? Questa ci può stare! Yay! E' da molto che volevo qualcuno sceglie questa ;w;, l'adoro quando ho visto il film, yeeeh! Ancora due posti liberi! - Magearna - ? - ? E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Così in poche parole povere? Nab E_E Va bene, questo lavoro è veramente bello ed esprime la tua arte in un disegno, è veramente particolare ed è fedele all'originale E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Chatot Se è già stato fatto allora Swellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Potresti fare Poochyena, se non l'hai già fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 21 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Chatot Se è già stato fatto allora Swellow 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Potresti fare Poochyena, se non l'hai già fatto. Bene, siete in lista. Richieste chiuse! :3 E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Bene, siete in lista. Richieste chiuse! :3 Oh, ma ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Adesso, Iperbole ha scritto: Oh, ma ci sono io. Troppo tardi, ritenta quando riaprirò le richieste una volta fatti i pokemon in lista da disegnare. :c E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Troppo tardi, ritenta quando riaprirò le richieste una volta fatti i pokemon in lista da disegnare. :c Taggami allora. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Adesso, Iperbole ha scritto: Taggami allora. -_- Va bene, noob~ E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Che fighi.... non è che potresti fare anche delibird?@#@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Adesso, BlueDiamond ha scritto: Che fighi.... non è che potresti fare anche delibird?@#@ Già fatto in passato. Spoiler Come già scritto sopra, non posso metterti in lista sennò mi dimentico e prenotazioni non valgono finché i posti saranno liberi. :< E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati