MashMikan Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: - @Iperbole - @Hero Apri contenuto nascosto DUE posti liberi! Mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, Crystalsweet ha scritto: Mesprit Che bella, adoro Mesprit! *ò* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Uxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Uxie The hell? E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 On 17/7/2017 at 00:25, Combo ha scritto: Che strane scelte che avete E_E Piccola pausa dopo che ho visto il trailer di Kingdom Hearts 3 di ieri, o meglio di l'altroieri. <3 @Chaos Questo mi piace un sacco aaa E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 M'ero scordata di uppare la mia gallery, ecco gli ultimi tre lavori postato sul DA. - dal DA - @WhiteRabbit (smettila di cambiare il nick D: ) - @Hero Spoiler Adesso i posti sono chiusi! Sarò in hiatus per un po', sorry :c E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, SerenaAAsylveon, Groudon17 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Molto belli tutti e tre;) E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 OMG UXIE LO AMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 On 3/7/2017 at 12:38, Combo ha scritto: @CaShforum Done! Nascondi contenuto Richieste APERTE! Ci sono tre posti dispondibili! Accorretevi a scegliere un pokemon random! y_y Lo vedo adesso dopo anni perché non mi era arrivata la notifica, è bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 On 1/8/2017 at 18:39, Ghost_rider85 ha scritto: Molto belli tutti e tre;) On 1/8/2017 at 20:55, Hero ha scritto: OMG UXIE LO AMO Thanks! 1 ora fa, CaShforum ha scritto: Lo vedo adesso dopo anni perché non mi era arrivata la notifica, è bellissimo *-* Ah ecco, hahaha, sono felice che ti piaccia! Un disegno in tributo a Lady Layton! y_y Poi Temmie da Undertale~ E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, MashMikan, CaShforum e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 4 minuti fa, Combo ha scritto: Thanks! Ah ecco, hahaha, sono felice che ti piaccia! Un disegno in tributo a Lady Layton! y_y Poi Temmie da Undertale~ ma che belli,sei bravissima a disegnare...ecco io invece faccio schifo alquantoxd scusa se commento solo ora ma prima ero in vacanza E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 14 minuti fa, Combo ha scritto: Thanks! Ah ecco, hahaha, sono felice che ti piaccia! Un disegno in tributo a Lady Layton! y_y Poi Temmie da Undertale~ belli che programma usi? E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma che belli,sei bravissima a disegnare...ecco io invece faccio schifo alquantoxd scusa se commento solo ora ma prima ero in vacanza No problems! :v 1 minuto fa, WhiteRabbit ha scritto: belli che programma usi? La prima prima su Paint Tool SAI e poi PS, la seconda SAI e basta. E' stata aggiunta una reazione da MashMikan e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: No problems! :v La prima prima su Paint Tool SAI e poi PS, la seconda SAI e basta. il primo è gratuito? E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Adesso, WhiteRabbit ha scritto: il primo è gratuito? Se vuoi provare, esiste un mese di prova gratis, hai ancora tempo. Poi vedi se ti piace o no :3 E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Se vuoi provare, esiste un mese di prova gratis, hai ancora tempo. Poi vedi se ti piace o no :3 dico paint tool XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Adesso, WhiteRabbit ha scritto: dico paint tool XD So che è SAI. Se preferisci quello formato ufficiale non saprei, ce l'ho da anni che manco ricordo come ho fatto a trovarlo, scusami... ^^' E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Adesso, Combo ha scritto: So che è SAI. Se preferisci quello formato ufficiale non saprei, ce l'ho da anni che manco ricordo come ho fatto a trovarlo, scusami... ^^' ah... quindi costa XO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Temmie! <3 Anche il primo è molto carino, è un tuo oc? :3 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 18 ore fa, CaShforum ha scritto: Temmie! <3 Anche il primo è molto carino, è un tuo oc? :3 Si, è femmina :3 Sarei io HAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Molto simpatici e belli:)magari fossi capace io eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 On 10/8/2017 at 13:07, Combo ha scritto: Si, è femmina :3 Sarei io HAHAHAH Ah, capito x3 Allora è molto carina u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Sono riuscita finalmente a creare due fakemon che li avevo fatto in passato, su carta ma ora su digitale -w- Spoiler Dopo un mese senza continuare la Challenge ma eccomi qua, torno a lavorare y_y Spoiler Due posti liberi per la Challenge! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Shark, Groudon17 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 (modificato) slakoth? btw trovo i tuoi lavori stupendi, ma penso non ci sia bisogno che te lo dica u.u Modificato 3 settembre, 2017 da TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 54 minuti fa, Combo ha scritto: Sono riuscita finalmente a creare due fakemon che li avevo fatto in passato, su carta ma ora su digitale -w- Apri contenuto nascosto Dopo un mese senza continuare la Challenge ma eccomi qua, torno a lavorare y_y Apri contenuto nascosto Due posti liberi per la Challenge! Fai solo pokemon? Spoiler Comunque lumineon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati