Vai al commento



Dubbio Ditto con Sosia


Warrior

Post raccomandati

Interessantissima teoria che però va dimostrata ^^


Se funziona sarai considerato dalle generazioni a venire (o quanto meno da me xD) il "Pioniere delle abilità  DW"(tramite uova :) )


Aggiornaci se provi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuto un dubbio, visto che in X Y l'abilità  DW la passa praticamente sia uno che l'altro genitore, se metto un Ditto con DW e un pokèmon con abilità  normale, è possibile che il nascituro abbia abilità  DW? In teoria si

Se tu provi a mettere un Mightyena DW Maschio con un Vulpix non DW femmina, non uscirà  mai un Vulpix DW, poichè non è nella stessa linea evolutiva.. :)

Un esempio, per farti capire che questa teoria è sbagliata :)

Se dovessi dimostrare il contrario sarò ben felice di essermi sbagliato :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non funziona......le abilità  non si trasferiscono mica a qualsiasi pokè, allora quando accoppi 2 tipi diversi di pokè il nascituro potrebbe avere l'abilità  del genitore diverso senno......pensateci un po su no?

Che c'entra, mica mi riferivo a questo =.= intendevo dire che se accoppio un pokèmon non DW con un Ditto DW, il nascituro ipoteticamente potrebbe adottare la relativa abilità  DW, non dico che ci si potrebbe ritrovare davanti un Charizard con Sosia =.=

 

Il ragionamento di Democrito comunque fila e visto da questo punto di vista potrebbe essere corretto. Io ho schiuso solo 4 uova onestamente e l'abilità  DW non c'era, è comunque un campione piccolo ma credo basti a dimostrare che il mio dubbio non fosse (purtroppo) reale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che c'entra, mica mi riferivo a questo =.= intendevo dire che se accoppio un pokèmon non DW con un Ditto DW, il nascituro ipoteticamente potrebbe adottare la relativa abilità  DW, non dico che ci si potrebbe ritrovare davanti un Charizard con Sosia =.=

 

Il ragionamento di Democrito comunque fila e visto da questo punto di vista potrebbe essere corretto. Io ho schiuso solo 4 uova onestamente e l'abilità  DW non c'era, è comunque un campione piccolo ma credo basti a dimostrare che il mio dubbio non fosse (purtroppo) reale.

Sarebbe stato troppo facile poi trasmettere l'abilità  nascosta e la GF non è fatta apposta per facilitare le cose :laugh: (Tranne quest'ultima generazione).

Felice di essere stato di aiuto, sebbene ti abbia rovinato la teoria xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuto un dubbio, visto che in X Y l'abilità  DW la passa praticamente sia uno che l'altro genitore, se metto un Ditto con DW e un pokèmon con abilità  normale, è possibile che il nascituro abbia abilità  DW? In teoria si
no assolutamente no 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi ho provato anche io, ho accoppiato Ninetales DW e Ditto DW con Piestrastante. Risultato pessimo, è nato un vulpix con abilità  normale. Se già  così è diffcile non ho difficoltà  a credere che senza un ninetales DW sia impossibile.

Se ninetales è femmina devi accoppiarla con un maschio (mi pare, sicuro al 88%), mentre se è maschio fai più uova con ditto. pietrastante trasferisce la natura, non abilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...