Quik Silver Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 (modificato) Lo Staff di Pokémon Millennium è alla ricerca di nuove persone da inserire all'interno della redazione per la scrittura di nuovi contenuti e/o l'aggiornamento di sezioni già esistenti.Il nostro obiettivo è quello di selezionare gente volenterosa, appassionata e capace, che possa dare disponibilità fin da subito per l'aggiornamento dei contenuti. Non solo: stiamo cercando in particolare anche persone esperte di battling Pokémon per l'ampliamento della relativa sezione. In entrambi i casi, il requisito fondamentale che chiediamo è la conoscenza obbligatoria del linguaggio HTML (possibilmente a un livello medio-alto). Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere l'apposita discussione che è stata aperta sulla nostra Community, e a candidarvi all'interno della stessa. Cliccate sull'immagine seguente per accedervi:Articolo pubblicato nella categoria Sito Modificato 14 novembre, 2013 da Blacksoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io adoro il Battling. Potrei Occuparmene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io protrei occuparmene perche io sono esperto in programmistica di videogiochi e softwere, anche se la mia età e un pó contraddittoria , sono esperto di battling nel campo della probabilita se mi volete contatare via messaggio privato sul forum ne sarei grato Spero che questa informazione sia utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io non sono esperta di battling,ma proverò a studiarlo un po' e provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati