Vai al commento



Candidature Staff: cerchiamo nuovi scrittori di sezioni!


Quik Silver

Post raccomandati

Lo Staff di Pokémon Millennium è alla ricerca di nuove persone da inserire all'interno della redazione per la scrittura di nuovi contenuti e/o l'aggiornamento di sezioni già esistenti.

Il nostro obiettivo è quello di selezionare gente volenterosa, appassionata e capace, che possa dare disponibilità fin da subito per l'aggiornamento dei contenuti. Non solo: stiamo cercando in particolare anche persone esperte di battling Pokémon per l'ampliamento della relativa sezione. In entrambi i casi, il requisito fondamentale che chiediamo è la conoscenza obbligatoria del linguaggio HTML (possibilmente a un livello medio-alto). Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere l'apposita discussione che è stata aperta sulla nostra Community, e a candidarvi all'interno della stessa. Cliccate sull'immagine seguente per accedervi:

nuovostaff.jpg

Articolo pubblicato nella categoria Sito
Modificato da Blacksoul
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io protrei occuparmene perche io sono esperto in programmistica di videogiochi e softwere, anche se la mia età  e un pó contraddittoria , sono esperto di battling nel campo della probabilita se mi volete contatare via messaggio privato sul forum ne sarei grato ;)

Spero che questa informazione sia utile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...