Mr. Hopins Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Come da titolo... Help please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Hai già ottenuto il potenziamento del megacerchio? La ricerca delle pietre può essere fatta solo tra le 8 e le 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 1)Hai aggiornato il Megacerchio?2)Devi cercarle dalle 20 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Guardate l'ora xD Comunque se come potenziamento intendete la conversazione col Prof dopo la lotta con la Rivale a Batikopoli... Si, l'ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 sei andato a fluxopoli dove c'è la meridiana di cristallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ho paura di no. Waiting One Moment xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Uhm... Hai cambiato l'orario interno della console di recente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mai toccato, Lighting Damn, una volta lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 dovrebbe esserci il professor platan da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Allora credo di averci già parlato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Vai in qualche zona, ad esempio al Bosco Novartopoli. Dovresti trovare la Pinsirite/Heracrossite (A seconda della versione), in un bagliore. I bagliori sono le Megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Lo so. Ad esempio, non mi segna la Tyrannitarite.Ora provo con altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Lo so. Ad esempio, non mi segna la Tyrannitarite. Ora provo con altre... devi aspettare domani, ormai l'orario in cui puoi trovarle è passato. ed è meglio se non cambi l'orario del 3ds, causa problemi farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.