Warrior Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Come da titolo, vorrei vostri pareri su un buon moveset per Scizor che vorrei far megaevolvere. Pensavo anche alla distribuzione degli evs, appurati 252 in Att, gli altri 252 li do a Hp o Spe? Per ora avevo pensato a qualcosa di simile: Bullet PunchSword DanceU-turn/X Scissor? (Pursuit) Con i 252 evs in hp probabilmente avrei la possibilità di danzare ma non mi convince lo switch forzato di u-turn per sfruttare lo stab e non posso occupare due slot per lo stesso tipo. Potrei anche mettere Roost magari al posto di Sword Dance. HELP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 io ce l'ho cosi: U-turnBullet PunchBrick Break (magari quando mettono la pokebanca gli metto superpower)Sword Dance evsato 252 atk / 248 hp / 8 SpD (all Ivs 31)Ti posso assicurare che un lanciafiamme di un flygon me lo ha 1HKOATO(testato personalmente alla casa lotta, il mio scizor era pure megaevoluto).. Ho fatto sword dance, lui lanciafiamme, me lo ha spazzato via(sono partito anche per primo, nonostante non avessi evs in SPE)Io li metterei negli hp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 E vabbè ci credo, il fuoco è x4... Ma gli evs non mi convincono, perchè niente Spe? e che me ne faccio dei 248 in hp se tu stesso dici che va giù come niente? Anche perchè secondo me se li metto in hp gli altri 8 vanno in Spe e devo giocare per forza il roost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Di mega scizor va molto la versione full tank, con 252 HP, 252 Sp.Def e moveset:Bullet Punch.X Scissor.Roost.Sword Dance.Una volta eliminate le potenziali minacce fuoco nel team avversario, li butti giù e inizi a fare danCce e roost finché non inizi a oneshottare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non saprei.. ovviamente sono gusti eh, ma io lo preferisco con 252 atk e 248 hp( o 252).. con natura decisa e attacco a 252 arriva a 394, 438 mega evoluto. Una sword dance e già dal prossimo turno butti giù ogni cosa. Ovvio che con un 252 in dif sp, non so quanto possa resistere ad un lanciafiamme(sicuramente ha molte piu possibilità di sopravvivere a un primo colpo). Però non sfruttare l'immenso attacco di scizor è un peccato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Il fatto è che scizor non evsato in difesa speciale teme anche mosse non superefficaci, come surf ad esempio.Settato cosi diventa un bel muro, e se cogli il momento giusto per metterlo in gioco arrivi a fare anche 2-3 sword dance, e a quel punto fai danni insani.Come dici te comunque sono gusti, io infatti uso due scizor diversi, uno con scizorite e quel moveset e evs, e uno con la choice band e moveset: bullet punch, pursuit, u turn, aerial ace (pre-bank :O ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mi sono convinto, lo faccio così, se non mi piace al massimo gli resetto gli evs xD Scizor @ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 248 Hp, 252 SpDef, 8 SpeNature: Adamant- U-turn/X-scissor- Sword Dance- Bullet Punch- Roost Ciò che non mi convince sono i 252 in SpDef, sicuri non sia meglio darli all'Att? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mi sono convinto, lo faccio così, se non mi piace al massimo gli resetto gli evs xD Scizor @Scizorite Ability: Technician EVs: 248 Hp, 252 SpDef, 8 Spe Nature: Adamant - U-turn/X-scissor - Sword Dance - Bullet Punch - Roost Ciò che non mi convince sono i 252 in SpDef, sicuri non sia meglio darli all'Att? La strategia di questo Scizor è farlo danzare a più non posso, e con questa strategia è essenziale che sia ben difensivo, e non c'è grande bisogno di dargli più attacco, visto quanto ne avrà dopo aver danzato anche solo una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 raga per favore scusate l ignoranza ma siccome sono interessato a farlo anche io mi direste cortesemente i nomi degli attacchi in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mi sono convinto, lo faccio così, se non mi piace al massimo gli resetto gli evs xD Scizor @Scizorite Ability: Technician EVs: 248 Hp, 252 SpDef, 8 Spe Nature: Adamant - U-turn/X-scissor - Sword Dance - Bullet Punch - Roost Ciò che non mi convince sono i 252 in SpDef, sicuri non sia meglio darli all'Att? X scissor è meglio di U turn su questo set, perchè il tuo scopo è stare in gioco e pomparti con 2-3 danze, non puoi rovinare tutto con uno u turn. Inoltre devi stare attento al fuoco, ed essere sicuro che l'avversario non possa minacciarti con esso (per esempio, se ha un charizard ancora full HP in squadra, evita di usare scizor, ma se riesci a ucciderlo o anche solo indebolirlo molto, puoi iniziare a settare scizor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 X scissor è meglio di U turn su questo set, perchè il tuo scopo è stare in gioco e pomparti con 2-3 danze, non puoi rovinare tutto con uno u turn. Inoltre devi stare attento al fuoco, ed essere sicuro che l'avversario non possa minacciarti con esso (per esempio, se ha un charizard ancora full HP in squadra, evita di usare scizor, ma se riesci a ucciderlo o anche solo indebolirlo molto, puoi iniziare a settare scizor. mangusta in ita quali sono gli attacchi e in conclusione il migliore set qual'e'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Finché non arriveranno la pokebanca alcune mosse saranno inutilizzabili (per esempio coleomorso e troppoforte). I set migliori sono due secondo me1) Scizor @ benda sceltaNatura DecisaAbilità TecnicoEvs 252 Att - 252 HP - 4 VelPugnoscaricaInseguimentoRetromarciaAeroassalto/Breccia2) Scizor @ scizoriteNatura DecisaAbilità TecnicoEvs: 252 HP - 252 difesa speciale - 4 VelPugnoscaricaForbice XDanza SpadaTrespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Finché non arriveranno la pokebanca alcune mosse saranno inutilizzabili (per esempio coleomorso e troppoforte). I set migliori sono due secondo me1) Scizor @ benda sceltaNatura DecisaAbilità TecnicoEvs 252 Att - 252 HP - 4 VelPugnoscaricaInseguimentoRetromarciaAeroassalto/Breccia2) Scizor @ scizoriteNatura DecisaAbilità TecnicoEvs: 252 HP - 252 difesa speciale - 4 VelPugnoscaricaForbice XDanza SpadaTrespolobulky sd zor con stab bug non ha senso in xy, con aegi e skarmobullet sd knock off roost/bug bite(piú forte di x scisskr grazie a tech) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 bulky sd zor con stab bug non ha senso in xy, con aegi e skarmobullet sd knock off roost/bug bite(piú forte di x scisskr grazie a tech)e' arabo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 e' arabo? no è pokemonese XDDD traduzione in italiano: bulky sword dance scizor con stab coleottero non ha senso in xy, con aegi(aegislash?) e skarmory bullet punch, sword dance, knock off, roost/bug bite(è piu forte di forbice x grazie all'abilità di scizor "tecnico" che aumenta le mosse piu deboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 no è pokemonese XDDD traduzione in italiano: bulky sword dance scizor con stab coleottero non ha senso in xy, con aegi(aegislash?) e skarmory bullet punch, sword dance, knock off, roost/bug bite(è piu forte di forbice x grazie all'abilità di scizor "tecnico" che aumenta le mosse piu deboli continuo a non capire potresti spiegare in italiano e mi riferisco anche alle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Dice che coleomorso è meglio di forbice X, ma dato che colemorso è una mossa che si può avere solo in BW2, per ora è inaccessibile.Idem per Knock Off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 continuo a non capire potresti spiegare in italiano e mi riferisco anche alle mossebulky danza spada scizor con stab coleottero é tipo inutile, è meglio trespolo, nottesferza o privazione o retromarcia, danza spada, pugnoscarica http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10848-traduzione-mosse-e-nature-eng-ita/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.