EItyr Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ''La timidezza.E' lei la causa dei miei problemi, la causa delle mie sofferenze. Non fraintendere, non sono ferito! Parlo delle sofferenze del mio cuore. Sono timido, l'ho già detto all'inizio di questa lettera, ed è per questo che ogni giorno ti osservo mentre entri in classe, mentre superi il mio banco per arrivare al tuo, in fondo all'aula, e io sto fermo, con lo sguardo fisso verso la lavagna, troppo imbarazzato per voltarmi a salutarti, ma allo stesso speranzoso che tu possa fermarti per farlo al posto mio. Anche solo scivendo qualcosa che so verrà recapitata a te, non riesco a smettere di tremare.Ma sono troppo timido per confessarmi a te anche tramite una lettera, non ho neanche il coraggio di firmarla. La lascerò qui, sul tuo banco, sperando che tu possa capire chi sono. Sperando che tu venga da me a dire quello che io non ho il coraggio di dire.'' Ok, sono undici righe, ma dato che la prima riga contiene solo una parola siamo apposto, no? :3Comunque, Cubchoo è un idiota. Come si fà a non capire che non l'ha scritta Vanillite? Non so se lo avete notato, ma Vanillite non ha le dita, e non penso esistano penne a ventosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 "Oh dolce gelatina al gusto della fragola dolce come il miele delle più piccole e docili api, ti scrivo questa lettere per farti assaggiare il mio gusto, il gusto dell'amore, dell'amore per te che mi scioglie il cuore. So che per te forse sarò un gelato da un unico gusto, ma che dentro nasconde un variegato di dolcezza, passione e desiderio. Volevo condividere con te un cucchiaio di questo mix di sentimenti, un cucchiaio che spero durerà per molto. Io sono un gelato timido, come il fior di vaniglia che esita a sbocciare, e spero che insieme potremmo mostrarlo e farlo crescere nel pieno della primavera più fiorita. Quindi spero che tu accetterai di assaggiarmi e degustarmi, tenendone il sapore nel cuore.Con l'affetto di un dessert, freddo fuori, ma caldo dentro."-Vanillite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.