Vai al commento



Gerarchia leggendari


Zarxiel

Post raccomandati

Il pokemon da cui è nato Genesect potrebbe anche esserne un'altro, secondo alcuni è Kabutops, anche perchè il nome deriva da Genetic e Insect, quindi è un riferimento al fatto che è nato artificialmente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokemon da cui è nato Genesect potrebbe anche esserne un'altro, secondo alcuni è Kabutops, anche perchè il nome deriva da Genetic e Insect, quindi è un riferimento al fatto che è nato artificialmente

Nah

Probabilmente Genesect era un super coleottero leggendario che regnava nell'antichità .

In seguito si è estinto per poi essere rigenerato dal team plasma e modificato.

Ricordiamo poi che l'anatomia ricorda quella di una formica mentre kabutops e più simile ad un trilobite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah

Probabilmente Genesect era un super coleottero leggendario che regnava nell'antichità .

In seguito si è estinto per poi essere rigenerato dal team plasma e modificato.

Ricordiamo poi che l'anatomia ricorda quella di una formica mentre kabutops e più simile ad un trilobite

Infatti io ho detto che dubito sia Kabutops, ma secondo molti lo è, cmq in antichità  non credo fosse leggendario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti io ho detto che dubito sia Kabutops, ma secondo molti lo è, cmq in antichità  non credo fosse leggendario

Boh io ho sempre creduto fosse così Altrimenti basterebbe prendere un qualsiasi fossile dotarlo di cannone e parti metalliche per ottenere un leggendario

No, il fossile usato dal team plasma deve essere stato quello di un pokemon davvero potente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo sia leggendario perchè il pokemon è stato concepito come arma da guerra e quindi divenuto appunto l'arma + forte creata dall'uomo (credo, potrei anche sbagliarmi e il pokemon originario poteva essere realmente leggendario), in alternativa questo pokemon era estremamente potente e si è estinto, con il tempo quasi tutti i fossili suoi sono scomparsi tranne pochissimi e quindi per questo è definito leggendario


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessantissimo.


 


Però non vedo tutto il collegamento tra il duo Eoni ed il tempo... Però in effetti... Dove vanno? Non mi sembra abbiano chissà  cosa di leggendario, non mi sembra abbiano leggende collegate a loro, forse è solo il fatto di essere unici in natura. Magari andrebbero giusto sotto Mew... :/


 


E per quanto riguarda Genesect, io credo sia stato un pokémon coleottero antico normale, magari non proprio Kabutops (Magari i pokémon antichi si somigliavano, chissà ), che poi è stato ritrovato e, a seguito di lunghi esperimenti, modificato nella parte genetica e reso teoricamente invincibile.


 


Anche io penso che Regigigas non sia artificiale, penso piuttosto che i suo aspetto provi ancora di più la sua esistenza antica, poiché è una statua piena e ripiena di muschio, per essersi ridotta così deve averne passato di tempo...:/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessantissimo.

 

Però non vedo tutto il collegamento tra il duo Eoni ed il tempo... Però in effetti... Dove vanno? Non mi sembra abbiano chissà  cosa di leggendario, non mi sembra abbiano leggende collegate a loro, forse è solo il fatto di essere unici in natura. Magari andrebbero giusto sotto Mew... :/

 

E per quanto riguarda Genesect, io credo sia stato un pokémon coleottero antico normale, magari non proprio Kabutops (Magari i pokémon antichi si somigliavano, chissà ), che poi è stato ritrovato e, a seguito di lunghi esperimenti, modificato nella parte genetica e reso teoricamente invincibile.

 

Anche io penso che Regigigas non sia artificiale, penso piuttosto che i suo aspetto provi ancora di più la sua esistenza antica, poiché è una statua piena e ripiena di muschio, per essersi ridotta così deve averne passato di tempo...:/

Sono d'accordo, nel dex si vede che i tre regi sono stati creati in diverse ere dall'uomo, ma forse li hanno creati a immagine e somiglianza di Regigigas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo, nel dex si vede che i tre regi sono stati creati in diverse ere dall'uomo, ma forse li hanno creati a immagine e somiglianza di Regigigas

Solo in 3° gen è detto che sono creati dall'uomo, nelle altre si dice che sono stati fatti da Regigigas, questo è dovuto al fatto che in 3° Regigigas non esisteva e non avevano pensato a tale pokemon, tutto qui.

 

 

Interessantissimo.

 

Però non vedo tutto il collegamento tra il duo Eoni ed il tempo... Però in effetti... Dove vanno? Non mi sembra abbiano chissà  cosa di leggendario, non mi sembra abbiano leggende collegate a loro, forse è solo il fatto di essere unici in natura. Magari andrebbero giusto sotto Mew... :/

 

E per quanto riguarda Genesect, io credo sia stato un pokémon coleottero antico normale, magari non proprio Kabutops (Magari i pokémon antichi si somigliavano, chissà ), che poi è stato ritrovato e, a seguito di lunghi esperimenti, modificato nella parte genetica e reso teoricamente invincibile.

 

Anche io penso che Regigigas non sia artificiale, penso piuttosto che i suo aspetto provi ancora di più la sua esistenza antica, poiché è una statua piena e ripiena di muschio, per essersi ridotta così deve averne passato di tempo...:/

Sono definiti Pokémon Eone, l'eone è una forma di misurazione del tempo estremamente lungo, per ciò credo che siano creazioni di Dialga, per Genesect sono pienamente d'accordo con te, mentre per quanto riguarda Regigigas sono certo di averlo letto da qualche parte che è artificiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah

Allora: in terza gen. non sappiamo praticamente niente dei tre regi

Decifrando le scritte in braile si può leggere tre frasi importanti:

Ai pokemon dovevamo tutto

Ma ne avevamo paura

Dovemmo rinchiuderli in un luogo segreto

Come potete vedere non vengono citate le origini del trio

A Sinnoh veniamo a conoscenza di Regigigas, pokemon molto antico (non di creazione umana dato che si dice abbia trainato i continenti con delle funi) e scopriamo che Regigigas (da pokedex) ha plasmato a Sinnoh i tre regi ma che in seguito gli umani spaventati hanno rinchiuso Regigigas a Nevepoli e intrappolato i tre regi il più lontano possibile, a Hoenn.

Per concludere Regigigas NON è artificiale mentre gli altri tre regi si in un certo senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah

Allora: in terza gen. non sappiamo praticamente niente dei tre regi

Decifrando le scritte in braile si può leggere tre frasi importanti:

Ai pokemon dovevamo tutto

Ma ne avevamo paura

Dovemmo rinchiuderli in un luogo segreto

Come potete vedere non vengono citate le origini del trio

A Sinnoh veniamo a conoscenza di Regigigas, pokemon molto antico (non di creazione umana dato che si dice abbia trainato i continenti con delle funi) e scopriamo che Regigigas (da pokedex) ha plasmato a Sinnoh i tre regi ma che in seguito gli umani spaventati hanno rinchiuso Regigigas a Nevepoli e intrappolato i tre regi il più lontano possibile, a Hoenn.

Per concludere Regigigas NON è artificiale mentre gli altri tre regi si in un certo senso

Nel Pokedex di Rubino e Zaffiro viene detto che sono creati dall'uomo, non nelle scritte braille, cmq se consideriamo la cosa del trainare i continenti una informazione veritiera, allora questo significa che lo ha fatto dopo la nascità  dell'uomo, visto che lo ha fatto con delle FUNI oggetti artificiali, dunque può essere benissimo artificiale, e poi sono certo che lo aveva detto qualcuno che era artificiale, credo su platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  l'unica traccia della loro creazione precisa è più o meno nel pokédex di smeraldo riguardo Regice:


Il suo corpo è interamente costituito da ghiaccio antartico che, secondo gli studiosi, si sarebbe formato durante l'era glaciale.

Il resto delle informazioni le direi abbastanza vaghe :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  l'unica traccia della loro creazione precisa è più o meno nel pokédex di smeraldo riguardo Regice:

 

 

Il resto delle informazioni le direi abbastanza vaghe :/

va beh fa nnt XD tanto noi sappiamo che è nato grazie a Regigigas nell'era glaciale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...