vanitas Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 cerco pokemon di tipo drago forti come salamence dragonite ,kyndra ,goodra ecc ofro pokemon molto forti come blaizeken lv 100 e blstois cinese con blastoisite lv 77 e tra un po anche un articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ivs/Evs Blaziken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ivs 30penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 io ho gabite goomy dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ivs 30pensoCosa vorrebbe dire? ahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti interessa Gible lvl. 1??? A me interessa Blastoise con Blastoisite. Te lo dico: Gible, se ti interessa lo devo figliare e quindi ci metto un po' (ce l'ho su Nero 2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 non sò come faccio a vederlo ha punti di attacco e difesa molto elevati come 278come lo hai su nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti interessa Gible lvl. 1??? A me interessa Blastoise con Blastoisite. Te lo dico: Gible, se ti interessa lo devo figliare e quindi ci metto un po' (ce l'ho su Nero 2). non puoi trasferire i pokemonio ho gabite goomy dragonairio ho questi sora e anche bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 a comunque mi dispiace non mi serve dragonair e latro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 MewtwoY: faranno sull'eShop due programmi adibiti a questa funzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 non puoi trasferire i pokemonSà, faranno sull'eShop due programmi adibiti a questa funzione.lo so pero non adesso ma a dicembre/gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 a dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 a comunque mi dispiace non mi serve dragonair e latro ki non cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 quelli che avevi proposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Quindi non vuoi Gible??? Bhéh non ti posso dare il mondo per un Blastoise... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 aggiungo anche uno yeveltalno no pero fino a dicebre poi ho gia un garchop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 quelli che avevi proposto quindi goomy dragonair bagon e gabite che pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Quindi quando a dicembre lo passo su Y ti interessa??? Se sà ti faccio amico per contattarci in seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io ho horsea fratini e gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 aspetta bagon che lv è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ah e anche sliggoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 be ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 E bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 no non mi interssano hai le forme evolute trallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sora: allora!!! Scrivi quelli che ti servono cosà non stiamo qui fino a domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.