BlueDarkrai Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sora ti mando l'amicizia cosà quando esce la banca pokemon siamo giá in contatto e ti do Gible e magari anche Zekrom, ok??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ok hai i trucchi per pokemon nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se ti interessano io potrei darti alcuni tra i più forti pokemon drago: garchomp, noivern, hydreigon, altaria, druddigon ,goodra, haxorus, dragalge, flygon e magari addirittura zygarde (il leggendario della sesta generazione).Mi interessano le megapietre (anche se sono tenute da pokemon scarsissimi), soprattuto le mewtwoiti, le charizarditi e la pinsirite.Se sei disposto a cederli mi farebbero gola anche i leggendari.Fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa!Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.