Vai al commento


Torneo "Potere Ai Piccoli"


DustOfMemories

Post raccomandati

Fin dal mio esordio nel mondo del Battling Competitivo,il mio tipo di Team preferito fu quello degli "NFE",ovvero "Not Fully Evolved".


 


Si tratta,per chi non lo sapesse,di squadre composte unicamente da Pokémon che non hanno ancora raggiunto il proprio Stadio Evolutivo Finale.


 


Vi assicuro che vedere dei piccoli distruggere letteralmente bestioni super sfruttati,è una sensazione unica.


 


Dunque,per concelebrare questa mia passione,ho deciso di organizzare un Torneo ad essa dedicato.


 


Sono perfettamente a conoscenza del fatto che,Pokémon MIllennium,abbia già  in programma una simile iniziativa,ma sinceramente non ho voglia di aspettare oltre quattro mesi,perciò mi metto in moto autonomamente.Potrebbe essere una splendida occasione per fare nuove esperienze di battaglia.


 


 


Ecco a voi,le Regole


 


 


1)Si potranno utilizzare unicamente Pokémon al loro stato Base.


 


2)Non si potranno utilizzare coppie di Pokémon appartenenti alla stessa specie.


 


3)Non si potranno assegnare più di due strumenti uguali a due differenti Pokémon.


 


4)Non si possono usare Pokémon privi di Stadio Evolutivo,come,ad esempio,Smeargle o Ditto.


 


5)I Baby Pokémon sono ammessi.


 


6)Le Squadre dovranno essere composte da sei membri.


 


7)Le Lotte saranno In Doppio.


 


8)Per partecipare,i vostri Pokémon,dovranno aver raggiunto,come minimo,il livello 50.


 


9)Per iscrivervi non dovete far altro che rispondere a questa discussione,per poi aggiungermi alla Lista Amici.Io,a mia volta,vi aggiungerò,nel giro d'un paio di giorni.


 


Per il resto potete sbizzarrirvi nel modo che riteniate più giusto.


 


I posti disponibili sono 32,e le Iscrizioni termineranno Venerdì 22 Novembre.


 


 


Vi aspetto numerosi,assieme ai vostri Piccoli Campioni.  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fin dal mio esordio nel mondo del Battling Competitivo,il mio tipo di Team preferito fu quello degli "NFE",ovvero "Not Fully Evolved".

 

Si tratta,per chi non lo sapesse,di squadre composte unicamente da Pokémon che non hanno ancora raggiunto il proprio Stadio Evolutivo Finale.

 

Vi assicuro che vedere dei piccoli distruggere letteralmente bestioni super sfruttati,è una sensazione unica.

 

Dunque,per concelebrare questa mia passione,ho deciso di organizzare un Torneo ad essa dedicato.

 

Sono perfettamente a conoscenza del fatto che,Pokémon MIllennium,abbia già  in programma una simile iniziativa,ma sinceramente non ho voglia di aspettare oltre quattro mesi,perciò mi metto in moto autonomamente.Potrebbe essere una splendida occasione per fare nuove esperienze di battaglia.

 

 

Ecco a voi,le Regole

 

 

1)Si potranno utilizzare unicamente Pokémon al loro stato Base.

 

2)Non si potranno utilizzare coppie di Pokémon appartenenti alla stessa specie.

 

3)Non si potranno assegnare più di due strumenti uguali a due differenti Pokémon.

 

4)Non si possono usare Pokémon privi di Stadio Evolutivo,come,ad esempio,Smeargle o Ditto.

 

5)I Baby Pokémon sono ammessi.

 

6)Le Squadre dovranno essere composte da sei membri.

 

7)Le Lotte saranno In Doppio.

 

8)Per partecipare,i vostri Pokémon,dovranno aver raggiunto,come minimo,il livello 50.

 

9)Per iscrivervi non dovete far altro che rispondere a questa discussione,per poi aggiungermi alla Lista Amici.Io,a mia volta,vi aggiungerò,nel giro d'un paio di giorni.

 

Per il resto potete sbizzarrirvi nel modo che riteniate più giusto.

 

I posti disponibili sono 32,e le Iscrizioni termineranno Venerdì 22 Novembre.

 

 

Vi aspetto numerosi,assieme ai vostri Piccoli Campioni.  :D

 

Io aggiungerei una banned list di piké e strumenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...