Vai al commento



Bill Cosby torna sul piccolo schermo!


MasterStaraptor

Post raccomandati

Sembra che Bill Cosby, celebre protagonista de "I Robinson" (o "The Cosby Show"), abbia intenzione di tornare sul piccolo schermo!!!!


 


 



Bill Cosby, lo storico protagonista di “I Robinsonâ€, sta per tornare in televisione. L’attore sta lavorando con Tom Werner, uno dei produttori di “I Robinsonâ€, a una nuova commedia per famiglie. Cosby ha dichiarato a tal proposito: “Voglio essere in grado di proporre uno show meraviglioso a un network perché ci sono spettatori là  fuori che vogliono vedere commedia, e calore, e amore, e sorpresa, e intelligenza, senza dover assistere a un atteggiamento da partyâ€.



 


Ma non sarà  un remake dei Robinson! :(


 


 


 


Nuova serie con Bill Cosby: l’attore ha dichiarato a Yahoo Tv di aver deciso di sviluppare insieme al produttore de I Robinson Tom Werner una nuova comedy per famiglie. Lo show non sarà  il remake di The Cosby Show, ma una serie su ragazzi più adulti e sulle relazioni che instaurano con i loro genitori.

 


E' semplicemente fantastico :jump: :jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se non sarà  mai spero in una nuova serie dei Robinson. Pensando potremo vedere Teo diventato ormai padre, Olivia all'università , i gemelli ormai anche loro adolescenti... . Comunque qualsiasi cosa sarà  io la seguirò  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se non sarà  mai spero in una nuova serie dei Robinson. Pensando potremo vedere Teo diventato ormai padre, Olivia all'università , i gemelli ormai anche loro adolescenti... . Comunque qualsiasi cosa sarà  io la seguirò  :th_sisi:

 

Adolescenti non credo, penso siano uomini fatti. Idem per Olivia, l'ultima volta l'ho vista in "Raven" qualche anno fa ed era decisamente matura.

Io spero non realizzino una nuova serie dei Robinson, non avrebbe molto senso. Certo è vero che hanno chiuso la serie in modo un po' improvviso, però ormai era tutto risolto. Lasciamo stare una serie che ha fatto la storia, le altre "copie" non saranno mai su quei livelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono almeno un paio di anni che guardo i Robinson ogni sera su k2 e, nonostante conosca a memoria ogni episodio, non mi stancano mai. Una comicità  come questa, che riesce a far ridere senza essere volgare, oggi come oggi è difficile trovarla.


 


Comunque, spero faccia davvero qualcosa e...che la porti a termine, mi sembra abbastanza andato con gli anni xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie non sarà  (purtroppo) il continuo de "I Robinson", come affermato qui:



Nuova serie con Bill Cosby: l’attore ha dichiarato a Yahoo Tv di aver deciso di sviluppare insieme al produttore de I Robinson Tom Werner una nuova comedy per famiglie. Lo show non sarà  il remake di The Cosby Show, ma una serie su ragazzi più adulti e sulle relazioni che instaurano con i loro genitori.



Però mi sembra un po' vecchiotto per creare una nuova serie :(


131109bill-cosby1_210x305.jpg 


xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono almeno un paio di anni che guardo i Robinson ogni sera su k2 e, nonostante conosca a memoria ogni episodio, non mi stancano mai. Una comicità  come questa, che riesce a far ridere senza essere volgare, oggi come oggi è difficile trovarla.

 

Comunque, spero faccia davvero qualcosa e...che la porti a termine, mi sembra abbastanza andato con gli anni xD

io li vedo dal primo episodio trasmesso su K2 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che Bill Cosby, celebre protagonista de "I Robinson" (o "The Cosby Show"), abbia intenzione di tornare sul piccolo schermo!!!!

 

 

 

Ma non sarà  un remake dei Robinson! :(

 

 

 

 

E' semplicemente fantastico :jump: :jump:

Ci stavo proprio pensando ora al remake (mentre li guardavo LOL) quando ho visto la notizia, va be, credo che in ogni caso sara fantastico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...