Scarecrow Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 È stato annunciato questa mattina, 15 Novembre 2013, il nuovo lavoro dei Naughty Dog, primo capitolo della serie Uncharted per PlayStation 4. Ancora non si conoscono titolo ufficiale né data d'uscita, ma è stato mostrato un criptico teaser trailer del progetto. Teaser di Uncharted, primo capitolo next-gen della seriehttp://www.youtube.com/watch?v=_SnJPTkrD7o Personalmente ho sempre adorato questa serie tant'è che acquisterò PlayStation 4 proprio quando verrà pubblicato il capitolo in questione. Che ne pensate, voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Un motivo in più per comprare la Play 4!! Naturalmente devo prima saperne un po' di più, ma se è come i precedenti dovrebbe promettere bene!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Vero! Io spero anche in un cross-gen, perché questo è uno dei pochi titoli che merita il D1, per i miei gusti, ma non ho intenzione di prendere PlayStation 4 prima del 2015 inoltrato. Già ho dovuto sorvolare su inFamous e probabilmente anche sul nuovo God of War, che presumo verrà annunciato ai prossimi VGX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Bella notizia,il 3 è stato il pio primo gioco per Play3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Bella notizia,il 3 è stato il pio primo gioco per Play3. Il primo è nettamente superiore, a parer mio. Te lo consiglio, se non lo hai provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Buono a sapersi! A me sono piaciuti molto il secondo e terzo capitolo perciò in futuro giocherò anche il quarto semmai dovessi avere una PS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Il primo è nettamente superiore, a parer mio. Te lo consiglio, se non lo hai provato. La demo non mi era molto piaciuta,ma essendo una demo e pure piuttosto vecchia può anche essere che io mi sbagli,se ne avrò la possibilità lo proverò di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.