Vai al commento


[GUIDA] Dove catturare i leggendari!


IronZeus

Post raccomandati

Salve. In questa guida vi spiego come catturare i leggendari presenti nel gioco.

716-a.png717.png

 

Xerneas (X) Yveltal (Y): Nessuna difficoltà  a trovarli in quanto si trovano seguendo la storia del gioco.

 

 

 

718.png

Zygarde: Potrete catturarlo solo dopo aver sconfitto la Lega Pokemon. Una volta battuta la lega potrete scendere all'ultimo piano della Grotta Climax. Zygarde vi attenderà  al livello 70 con le seguenti mosse: Sgranocchio, Terremoto, Camuffamento e Dragopulsar.

 

 

 

150.png150-mx.png150-my.png

Mewtwo:  Dopo aver battuto la lega l'uomo che bloccava la Grotta Ignota (situata nella Valle dei Pokemon) abbandonerà  la sua postazione lasciandovi entrare nella grotta di Mewtwo che una volta catturato vi fornirà  anche la relativa Megapietra (X o Y a seconda della versione scelta). Ha le seguenti mosse: Psichico, Ripresa, Barriera e Forzasfera.

 

 

 

144.png145.png146.png

Articuno Zapdos Moltres: In Pokemon X e Y è possibile catturare anche i tre uccelli leggendari dopo aver sconfitto la lega. Potrete vedere i loro spostamenti tramite il Pokedex e, dopo averli incontrati 12 volte si rifugeranno nell'Antro Talassico raggiungibile con l'MN Surf partendo dalla Baia Azzurra. Non è possibile catturarli tutti e tre ma potete incontrarne uno a secondo dello starter scelto:

Articuno se avrete preso Chespin.

Moltres se avrete preso Froakie.
Zapdos se avrete preso Fennekin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie anche se lo sapevo già¢

 

No problem.

Bella guida:) 

Grazie a questa guida mi sono ricordato che devo ancora catturare Zygarde e Mewtwo lol

Ti ringrazio. Ahaha io non riesco ad acchiappare quel ca.. di mewtwo, lo uccido sempre!!!

 

Grazie. Comunque potresti usare questi sprite per migliorare la guida (se ti va ovviamente)

717.png716.png718.png150.png150-mx.png150-my.png144.png145.png146.png 

Si, adesso li uso. Grazie tante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ho perso il conto io e quindi rischio di dire una cacata (chiedo venia), ma mi sembra di aver incontrato solamente 10/11 volte al massimo l'uccello leggendario prima di trovarlo nell'Antro. Ma come ho detto potrei sbagliarmi, ho la memoria di un pesce rosso, morto  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ho perso il conto io e quindi rischio di dire una cacata (chiedo venia), ma mi sembra di aver incontrato solamente 10/11 volte al massimo l'uccello leggendario prima di trovarlo nell'Antro. Ma come ho detto potrei sbagliarmi, ho la memoria di un pesce rosso, morto  :th_sisi:

Nono so.. io l'ho incontrato 12 volte e so che dopo 12 volte compare dell Antro. Ma se tu l'hai incontrato 10/11 volte ben venga, meglio per tutti noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco a trovare Zapdos (ho preso fennekin)... come a capire dove si trova ogni volta? come faccio a capire dal pokedex? dove c'e scritto?

vai nel pokedex e clicchi su di lui e ti dice in che zona si trova. (ogni volta cambia zona). Ti consigni di non avvicinarti al percorso in cui si trova zapdos con volo perchè è piu facile che cambi zona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...