Vai al commento


Cerco Volcarona, offro Zapdos.


Domex

Post raccomandati

Deve essere del Safari e livello 100? 

si ^-^*

cavolo io posso procurare larvesta lv 30 del safari pero non posso portarlo al 100 :laugh: :( lo volevo zapdos

mi dispiace :(

Ho ricevuto adesso un Volcarona alla GTS.E' al livello 87 ma te lo potrei portare al 100,devo controllare se è della Zona Safari.

fammi sapere anke la natura x favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io te lo posso offrire, ma dovrai aspettare un po' ^^

quanto?

Se vuoi posso anche farlo io ma ci vogliono due/tre giorni per portarlo al 100. Ti va bene lo stesso?

(Evs a caso, del Safari)

potrei dirti di si ma nn so se qualcuno me lo offre prima di te, mi dispiace ma vado di fretta. in ke modo lo porti al 100?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrei dirti di si ma nn so se qualcuno me lo offre prima di te, mi dispiace ma vado di fretta. in ke modo lo porti al 100?

Come tutti gli allenatori. Finisco i compiti, accendo il ds, non dormo il sabato sera finchè non finisco la lega e lo porto al 100 hahahaha


Io potrei metterci MASSIMO oggi e domani (ora inizio a studiare, domani concludo la mattina u.u). Che ne dici? Se fai prima, non fa nulla ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come tutti gli allenatori. Finisco i compiti, accendo il ds, non dormo il sabato sera finchè non finisco la lega e lo porto al 100 hahahaha

Io potrei metterci MASSIMO oggi e domani (ora inizio a studiare, domani concludo la mattina u.u). Che ne dici? Se fai prima, non fa nulla ^^

ok allora facciamo una cosa, lo prometto a te ma a certe condizioni: da safari, livello 100 con ultra ball e nome originale, di tutte le nature tranne Ardita, Docile, Seria, Ritrosa, Furba e quelle ke diminuiscono velocità , attacco x e difesa x.

ci stai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok allora facciamo una cosa, lo prometto a te ma a certe condizioni: da safari, livello 100 con ultra ball e nome originale, di tutte le nature tranne Ardita, Docile, Seria, Ritrosa, Furba e quelle ke diminuiscono velocità , attacco x e difesa x.

Dovrei avere nature diverse da queste (tanto quelle che ti diminuiscono l'attacco poco importano, volcarona usa solo l'attacco speciale hahaha) ma li ho catturati tutti con le scuroball/Velox ball... Non fa nulla? Perchè con le ultraball mi diventa leggermente lungo e difficile hahaha (considerando che ho già  13 larvesta, non voglio prenderne altri hahaha) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei avere nature diverse da queste (tanto quelle che ti diminuiscono l'attacco poco importano, volcarona usa solo l'attacco speciale hahaha) ma li ho catturati tutti con le scuroball/Velox ball... Non fa nulla? Perchè con le ultraball mi diventa leggermente lungo e difficile hahaha (considerando che ho già  13 larvesta, non voglio prenderne altri hahaha) 

o Ultraball o Reteball o Bisball ( queste 2 ultime dovrebbero facilitarti ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...