Gbv Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Questo è il mio mercatino di pokèmon Y.OFFRO:-La gran parte dei fossili(chieete e vi sarà dato)-Tutti gli starter di 1 e 6 generazione e torchic-Pokèrus-Pokemon "rari" come gible,kecleon,conkeldurr,wailord,alakazam,axew,trevenant,doublade,sylveon,Gengar(vi do hunter che si evolverà per scambio)-Pokemon esclusivi di Y-Avanzi CERCO:-Scizor 5iv 31-Pokemon shiny(anche chain fishing)-Megapietre di X-Offrite e io offrirò Dico da ora che per il momento non farò pokèmon breedati,cioè con buone iv,perchè sto ancora capendo bene come funziona.Se cercate un pokèmon particolare che non ho elencato dica pure e vedrò se potrò procurarmelo.In ogni caso spero che il mio mercatino vi sia utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 A me serve Gengar e Scizor, se vuoi possiamo fare uno scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Gastly 5ivs per avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ho una schyter con 5 iv ma non ho usato la metalcoperta per il mio scizor se ti interessa te lo darei per wailord con avanzi Edit: se mi dai la tua metalcoperta la do a schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Hai nero pietra? Ti offro un corsola shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ho una schyter con 5 iv ma non ho usato la metalcoperta per il mio scizor se ti interessa te lo darei per wailord con avanzi Edit: se mi dai la tua metalcoperta la do a schyter Questa scither ha tecnico o aiutinsetto? Hai nero pietra? Ti offro un corsola shiny!Si,ce l'ho la neropietraperò visto che è della pesca ci potresti aggiungere un oggetto da battling utile(tipo avanzi) o uno strumento vigor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Aiutinsetto ma se vuoi posso fartene uno con tecnico Le iv sono in ps,atk,def,sdef,vel Se lo vuoi con aiutinsetto posso dartelo subito perchè è già breedati, se lo vuoi con tecnico devi aspettare fino a domani perchè tra poco esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Aiutinsetto ma se vuoi posso fartene uno con tecnicoLe iv sono in ps,atk,def,sdef,velSe lo vuoi con aiutinsetto posso dartelo subito perchè è già breedati, se lo vuoi con tecnico devi aspettare fino a domani perchè tra poco escoMi servirebbe con tecnico.Domani contattami per mp.Mi servirebbe con tecnico.Quando domani hai fatto mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Questo è il mio mercatino di pokèmon Y. OFFRO: -La gran parte dei fossili(chieete e vi sarà dato) -Tutti gli starter di 1 e 6 generazione e torchic -Pokèrus -Pokemon "rari" come gible,kecleon,conkeldurr,wailord,alakazam,axew,trevenant,doublade,sylveon,Gengar(vi do hunter che si evolverà per scambio) -Pokemon esclusivi di Y -Avanzi CERCO: -Scizor 5iv 31 -Pokemon shiny(anche chain fishing) -Megapietre di X -Offrite e io offrirò Dico da ora che per il momento non farò pokèmon breedati,cioè con buone iv,perchè sto ancora capendo bene come funziona. Se cercate un pokèmon particolare che non ho elencato dica pure e vedrò se potrò procurarmelo. In ogni caso spero che il mio mercatino vi sia utile. ciao percaso hai un chikorita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Su Y no ma su heart gold sicuramente e legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi servirebbe con tecnico.Domani contattami per mp.Mi servirebbe con tecnico.Quando domani hai fatto mandami un mp.D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti offro pinsirite per Heracrossite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mi interessa Kabuto, lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Per avanzi ci sono,che lo chiedono,BlackDarkray e AlexKTM.Io ho 1 avanzi.Entrambi mi offrite uno scizor con tecnico deciso 5iv 31.Quindi propongo di fare un' "asta" per avanzi a chi offre di più, oppure vi decidete tra di voi per mp con chi lo scambio.Mi interessa Kabuto, lo hai?Si ,chi offri?Ti offro pinsirite per Heracrossite!Per ora no però tra un paio di giorni ne dovrei avrere un'altra e vedrò di darla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippogol Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per avanzi ci sono,che lo chiedono,BlackDarkray e AlexKTM.Io ho 1 avanzi.Entrambi mi offrite uno scizor con tecnico deciso 5iv 31.Quindi propongo di fare un' "asta" per avanzi a chi offre di più, oppure vi decidete tra di voi per mp con chi lo scambio.Si ,chi offri?Per ora no però tra un paio di giorni ne dovrei avrere un'altra e vedrò di darla ok io mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.