Khovid Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Come da titolo, sapete dirmi dove o come posso trovare i vari bijou su pokemon X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se non sbaglio non si possono trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ne ho uno normale mi pare, però non ricordo dove l'ho trovato, li sto cercando anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Su xy è impossibile trovarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ne ho uno normale mi pare, però non ricordo dove l'ho trovato, li sto cercando anche io Bijou normale si trova nella grotta tra ponte mosaico e fluxopoli. Gli altri non li ho ancora trovati... XD Da quello che so però bijouvolante (quello che serve di più tra l'altro) non è reperibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 anche io ho trovato il bijou normale, quindi mi chiedo perchè non si dovrebbero trovare gli altri comunque se non ci sono è un vero peccato: spesso e volentieri erano davvero utili (specie il bijou volante).vi ringrazio comunque di aver risposto. se si vuole si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Probabilmente ricordo male, ma… Non si trovano spaccando le rocce nelle grotte? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.