Guest Chariblast Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Cerco una charizardite x e in cambio posso dare un Yveltal o un pichu con locomovolt e la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Yvetal...per charizardite.....ci sto ma mi devi dare pure la yNiente cheat please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 yveltal e charizardite y per x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 yveltal e charizardite y per x scusa ma mi sono prenotato prima io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao! Ho notato che, nel giro di poche ore, hai aperto ben tre discussioni uguali! Sul nostro forum non è permesso aprire così tante discussioni trattanti lo stesso argomento nel giro di poco tempo: l'importante è pazientare, e un utente disposto allo scambio si trova sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 chiedo solo la megapietra allora al diavolo iveltal scusa ma mi sono prenotato prima io...sono io in cima alla lista ora eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 chiedo solo la megapietra allora al diavolo iveltal sono io in cima alla lista ora eh? Basta che non ti arrabbi eh! E poi ci perdi nello scambio così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 si ma è l'unico modo per averla e poi il mio charizard ha la natura + attacco speciale quindi sono apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 si ma è l'unico modo per averla e poi il mio charizard ha la natura + attacco speciale quindi sono apposto mmh..vabbe io ci tenevo ad avere yvetal ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 anch'ioma quando risponde chariblast? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io mi astengo dallo scambio :3 lascio i diritti a shiny mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ha aperto tre discussioni ma non considera nessuna delle tre O.OScusate ma perchè per una megapietra chiedete un leggendario e la megapietra opposta? A me sembra esagerato, visto che la Mcharizardite X si equivale in valore a quella Y, essendo due megapietre per lo stesso pokemon! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 dammi anche yveltal che starry ha rinunciatolui ha detto così guarda in altoHa aperto tre discussioni ma non considera nessuna delle tre O.OScusate ma perchè per una megapietra chiedete un leggendario e la megapietra opposta? A me sembra esagerato, visto che la Mcharizardite X si equivale in valore a quella Y, essendo due megapietre per lo stesso pokemon!hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sì ma shiny mew....fai la persona delicataXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 divento nervoso quando aspetto troppo scusatemi gli ho perfino inviato un messaggioriassumendo yveltal+megapietra y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 AH è vero..ma secondo me ci perde di brutto! Si comunque, Shiny Mew, ha ragione STarry, si chiede sempre con calma e gentilezza..l'arroganza è brutta e dannosa Se qualcuno mi chiedesse uno scambio con arroganza, rifiuterei anche se mi regalasse tutti i leggendari all IV 31! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chariblast Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Scusa il ritardo shiny mew ora ti registro.ma vuoi pichu con la charizardite y o un qualunque pokemon? Mi puoi dare il tuo codice amico 3ds Ok Yveltal + megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 te l'ho inviato con messaggio ma te lo scrivo comunque 0087-3382-1667 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nonexx07 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma scamiare solo la Y per la X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.