Manong Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sarei interessato a:Charmander Natura: Allegra Abilità : Aiutofuoco Mosse uovo: Dragodanza e Oltraggio IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31Flechtling Natura: Allegra Abilità : Aliraffica (DW) Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31Gastly Natura: Timida Abilità : Levitazione Mosse uovo: // IVs: 31/ x / 31/ 31/ 31/ 31 e nel caso saresti in grado Skerlp Natura: Decisa o Cauta Abilità : Velentocco Mosse uovo: // IVs: 31/ 31 / 31/ x / 31 / 31 Ti posso offrire:Phampy Natura: Decisa Abilità : Raccolta Mosse uovo: // IVs: 31/31/31/x/31/31 (Disponibile anche la coppia)Meditite Natura: Decisa Abilità : Forzapura Mosse uovo: // IVs: 31/31/31/x/31/31 (Al momento solo femmina, ma posso breedare anche il maschio se vuoi la coppia) Fammi sapere tramite mp se vuoi concordare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dedenne shiny vi può interessare?Già scambiato con un'altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sarei interessato a: Charmander Natura: Allegra Abilità : Aiutofuoco Mosse uovo: Dragodanza e Oltraggio IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31 Flechtling Natura: Allegra Abilità : Aliraffica (DW) Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31 Gastly Natura: Timida Abilità : Levitazione Mosse uovo: // IVs: 31/ x / 31/ 31/ 31/ 31 e nel caso saresti in grado Skerlp Natura: Decisa o Cauta Abilità : Velentocco Mosse uovo: // IVs: 31/ 31 / 31/ x / 31 / 31 Ti posso offrire: Phampy Natura: Decisa Abilità : Raccolta Mosse uovo: // IVs: 31/31/31/x/31/31 (Disponibile anche la coppia) Meditite Natura: Decisa Abilità : Forzapura Mosse uovo: // IVs: 31/31/31/x/31/31 (Al momento solo femmina, ma posso breedare anche il maschio se vuoi la coppia) Fammi sapere tramite mp se vuoi concordare qualcosa Ti ho mandato mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Grazie dello scambio, pokémon perfetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Grazie dello scambio, pokémon perfetti! Anche i tuoi lo sono, grazie a te! (Me l'ha detto Ven lol) Io e te avevamo già scambiato, ero sicuro che lo erano ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho un ditto 3 iv : att. att.spe e ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho un ditto 3 iv : att. att.spe e ps No grazie.. a 3 ivs li abbiamo gia... forse a 4 sarebbe utile^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RulyFuzzBall Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi servirebbero gastly e houndour, se vuoi ti posso scambiare volbeat heracross e masquerain tutti e tre cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi servirebbero gastly e houndour, se vuoi ti posso scambiare volbeat heracross e masquerain tutti e tre cromatici Manda un MP a Francy che si occupa lui degli shiny^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao!Sono interessato a vari pkmn ma so di non avere grandissime offerte posso scambiare- wobbaffet 5 iv (no attS) maschio- wobbaffet 4 iv (no Att, AttS) femmina calma pedinombra(idem sopra)- Gligar 5 iv (no attS) femmina allegra immunità In alternativa coppie da 4iv o 5iv non giusti (di gligar) se vi interessa ditemi che avanzo le proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao!Sono interessato a vari pkmn ma so di non avere grandissime offerte posso scambiare- wobbaffet 5 iv (no attS) maschio- wobbaffet 4 iv (no Att, AttS) femmina calma pedinombra(idem sopra)- Gligar 5 iv (no attS) femmina allegra immunità In alternativa coppie da 4iv o 5iv non giusti (di gligar) se vi interessa ditemi che avanzo le proposte Dipende a cosa sei interessato... a noi interesserebbe giusto una femmina a 5 ivs xDMi servirebbero gastly e houndour, se vuoi ti posso scambiare volbeat heracross e masquerain tutti e tre cromaticiCerto, ti mando un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 La femmina la faccio subito entro stasera dovrei avercela.Per ora mi interessano gastly, shyter e shroomish(è quello a cui sono meno interessato).se vuoi proseguire il discorso contattami con mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 hai ancora abra con abilità dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest °°Poliswag°° Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi servirebbero Eevee e Goomy con Idratazione, sentiamoci in Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ho La femmina 5 iv (no AttS)A questo punto proponi pure tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao, mi interesserebbe il froakie 6iv.. Puoi mandarmi un mp che ti faccio l'offerta? Non so a chi dei due scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 hai ancora abra con abilità dw?Certo! xDCiao, mi interesserebbe il froakie 6iv.. Puoi mandarmi un mp che ti faccio l'offerta? Non so a chi dei due scrivere A te ci pensa Ven ù_ùho La femmina 5 iv (no AttS)A questo punto proponi pure tu!Mandato mp! Mi servirebbero Eevee e Goomy con Idratazione, sentiamoci in PmMp anche a te °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucarioblu Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32690-mercatino-lucario-blu/#entry772886Mi interessa maggiormente uno dei froakie,controlla se c'è qualcosa che t'interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32690-mercatino-lucario-blu/#entry772886Mi interessa maggiormente uno dei froakie,controlla se c'è qualcosa che t'interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao puoi scambiarmi Dratini 5 IV Natura Allegra Abilità pelledura?Mandami un Mp che ti faccio un offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao puoi scambiarmi Dratini 5 IV Natura Allegra Abilità pelledura?Mandami un Mp che ti faccio un offerta Scusa se ti rispondo solo ora, oggi non c'ero! Ti ho mandato un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dacs Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ottimo scambio! Affidabile e preciso come mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 coppia di magikarp nat decisa ti potrebbe servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 coppia di magikarp nat decisa ti potrebbe servire? Sì, accordiamoci per mp °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ciao:)..mi interessano: -Charmander Natura:Decisa Abilità Solarpotere (DW) Mosse uovo: Dragodanza e Oltraggio IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31 FEMMINA-Honedge Natura: Audace Abilità : Nullodifesa Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ x / 31/ 0 FEMMINA-Froakie Natura: Allegra Abilità : Mutatipo (DW) Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ 31/31/ 31 FEMMINA 6iv-Torchic Natura: Decisa Abilità : Acceleratore (DW) Mosse uovo: // IVs: 31/ 31/ 31/ x /31/ 31 FEMMINA HO BISOGNO DI SAPERE IN QUALI POKEBALL SONO CONTENUTI! questi sono quelli che mi interessano per il momento,poi potrei prendertene altri,anzi sicuramentexD..cosa vuoi in cambio?..ho diversi shiny e un gible allegro,abilità dw,e mosse uovo oltraggio codacciaio e metaltestata(che ho visto che ti mancano) se puo interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.